T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Buds Z2 sono senza segreti: specifiche e immagini in anteprima

Abbiamo parlato pochi giorni fa delle OnePlus Buds Z2, le prossime cuffie TWS dell’azienda cugina-sorella-gemella di Oppo. Il colosso ha deciso di proporre una versione migliorata rispetto alle Buds Z di prima generazione, seppur il design non cambi molto. Oggi, grazie al team di Giznext, abbiamo avuto conferma del design e delle specifiche complete delle prossime cuffie true wireless del brand. Andiamo a vedere tutto.

Le OnePlus Buds Z2 sono senza segreti: tutte le specifiche e le immagini ufficiali rivelate. Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime cuffie TWS del brand

Una nuova fuga di notizie rivela l’aspetto, tutte le caratteristiche tecniche e le caratteristiche chiave delle cuffie OnePlus Buds Z2. Come riportato in precedenza, le cuffie avranno un aspetto leggermente diverso dai suoi predecessori. Il principale cambiamento visivo dovrebbe essere una stecca” accorciata e la disponibilità di una custodia nera. Viene indicato che le cuffie stesse saranno protette dall’acqua secondo lo standard IP55 e la custodia di ricarica secondo lo standard IPX4

Le cuffie avranno driver da 11 mm installati e si collegheranno a uno smartphone e ad altri dispositivi tramite Bluetooth 5.2. La versione per il mercato cinese supporterà il sistema proprietario di sincronizzazione con gli smartphone OnePlus, e nella versione globale sarà presente il supporto alla tecnologia Google Fast Pair per la connessione rapida a qualsiasi gadget Android. Dei codec supportati, troviamo solo AAC e SBC.

oneplus buds z2: specifiche e immagini ufficiali

La principale innovazione delle OnePlus Buds Z2 dovrebbe essere il supporto per la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Per questo, nelle cuffie ci sarà un sistema di tre microfoni. Con l’ausilio del touch control sarà possibile attivare l’assistente vocale, cambiare traccia, fermare/avviare la riproduzione e rispondere a una chiamata in arrivo.

Con una singola carica, le cuffie possono funzionare fino a 5 ore in modalità di riproduzione musicale con eliminazione del rumore attiva e fino a 7 ore senza. Tenendo conto della ricarica dalla custodia, puoi contare su 27 ore di funzionamento con cancellazione attiva del rumore o 38 ore senza. Una carica completa richiederà circa 90 minuti.

La presentazione di OnePlus Buds Z2 è prevista per ottobre

In offerta su Amazon

90,84€
disponibile
al 19 Aprile 2024 3:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 3:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo