T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus BudZ: primo teaser delle cuffie TWS del brand

Da quando il brand ha annunciato la nuova serie 8, non sono finiti i leaks riguardanti anche le cuffie. Mentre il primo modello di cuffie wireless TWS è andato sold out in pochi giorni, il secondo modello più economico deve ancora uscire. Fino ad oggi non si è mai saputo nulla se non il nome, scovato all’interno del codice di OxygenOS 11 Beta. Bene, oggi è un giorno importante in quanto il noto leaker Max J., una “santità” quando si parla di OnePlus, ha vuotato il sacco: le cuffie OnePlus BudZ sono vere e stanno per arrivare. Ma quando?

Le OnePlus BudZ saranno le prossime cuffie TWS del brand: economiche ma con la stessa cura nei dettagli che contraddistingue OnePlus

Nome un po’ strano certo: una zeta al posto della esse. Questa lettera però starà ad indicare una versione (forse) Lite delle precedenti OnePlus Buds. Chissà, magari saranno premium piuttosto che Lite. Insomma, nulla è ancora uscito riguardo le caratteristiche delle OnePlus BudZ. In ogni caso sembra che già si sappia il momento della loro uscita.

Secondo quanto sta emergendo, il nuovo prodotto dovrebbe uscire insieme al nuovo OnePlus 8T. Quest’ultimo non è nient’altro che un OnePlus 8 in versione potenziata, forse con un semaforo posteriore diverso da quello che abbiamo visto nella versione standard e Pro. I leaks parlano di un clone di un certo modello di Realme o Oppo, ma tutto è ancora da verificare. Detto questo però, non stiamo nella pelle: vogliamo vedere il nuovo modello di cuffie del brand. E’ da molto che se ne parla e sono sulla bocca di tutti. Che ne pensate? Deluderanno o saranno un successo come il predecessore?

Via | Twitter

In offerta su Amazon

525,00€
disponibile
2 usato a partire da 250,99€
al 28 Marzo 2024 5:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 5:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo