OnePlus Buds in prevendita sul sito ufficiale, subito sold out

ll nuovo smartphone di fascia media di OnePlus, il OnePlus Nord, è stato ufficialmente rilasciato qualche giorno fa ed insieme ad esso le nuove OnePlus Buds, un paio di auricolari TWS.

OnePlus Buds in prevendita sul sito ufficiale, subito sold out

OnePlus Buds

Bene, oggi le cuffiette sono andate ufficialmente in vendita sul sito ufficiale del produttore cinese. In particolare la versione italiana del sito vede le Buds ad un prezzo di 89€. Purtroppo però le cuffiette TWS sono già fuori stock nelle colorazioni White e Nord Blue, mentre quelle in Grey andranno in vendita nei prossimi giorni.

Ricordiamo velocemente le specifiche che troviamo a bordo delle OnePlus Buds a partire dal driver dinamico ultra grande da 13,4 mm, che secondo il brand sarà il più piacevole per le orecchie, indipendentemente dal fatto che sia musica pop o altro. Supporta anche effetti sonori Dolby e va a braccetto con gli smartphone di OnePlus che supportano anche Dolby Atmos.

OnePlus Buds

Le cuffie hanno un design molto fine con solo un’area touch intelligente ed eredita anche gli elementi classici della famiglia di cuffie OnePlus. Le cuffie sono inoltre certificate per l’impermeabilità IPX4.

Le Buds dispongo di una modalità di gioco Fnatic, che attiverà automaticamente la modalità a bassa latenza, così da permetterci di ascoltare da dove vengono i nemici con precisione e senza ritardi. Feature chiaramente dedicata ai gamer.

OnePlus Buds

Infine, la custodia degli auricolari ha una batteria integrata da 430 mAh che supporta una tecnologia di ricarica rapida. Una ricarica di 10 minuti porta infatti 10 ore di riproduzione musicale.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments