T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Buds anticipate ufficialmente dal brand

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire il prossimo OnePlus Nord giorno 21 luglio, il brand cinese ci ha appena anticipato il lancio congiunto di un altro gadget molto atteso: le OnePlus Buds.

OnePlus Buds anticipate ufficialmente dal brand

OnePlus ha infatti rilasciato un’immagine su twitter che mostra le cuffie OnePlus con il messaggio “What’s next in line?”, ovvero “cosa c’è dopo?”. Quindi un chiaro suggerimento al fatto che saranno presentate delle nuove cuffie molto più moderne, si tratta infatti di auricolari TWS, cioè quelli completamente wireless.

Secondo dei rumor precedenti, OnePlus Buds dovrebbero arrivare con un design simile a quello delle OPPO Enco Free TWS e con un astuccio per la ricarica che supporta una potenza massima di ricarica di 7,5W.

OnePlus Buds

Come dicevamo in precedenza, le Buds di OnePlus arriveranno insieme al OnePlus Nord. Il primo smartphone di fascia media del brand dovrebbe sfoggiare un display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90Hz e ritaglio a forma di pillola per le fotocamere da 32 MP e 8 MP. La parte posteriore ospiterà un sensore principale 48MP, accompagnato ad uno da 8MP ultrawide, una da 5MP macro e sensore di profondità da 2MP. Infine, il dispositivo sarà alimentato dal SoC Snapdragon 765G e dovrebbe avere un prezzo inferiore a $500.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo