OnePlus Buds Pro ufficiali: design premium e ANC ad un prezzo interessante

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Insieme al OnePlus Nord 2, la compagnia cinese ha anche presentato le nuove OnePlus Buds Pro. Le cuffiette TWS adottano un design premium e diverse nuove funzionalità rispetto alle OnePlus Buds lanciate lo scorso anno.

OnePlus Buds Pro ufficiali: design premium e ANC ad un prezzo interessante

OnePlus Buds Pro

Partendo dalla tecnologia Adaptive Noise Cancellation, ovvero una tecnologia cancellazione del rumore ambientale intelligente che elimina attivamente le frequenze sonore indesiderate come il rumore ambientale o le chiacchiere in tempo reale. E’ inoltre possibile regolare il livello di cancellazione del rumore, fornendo un’esperienza utente completamente coinvolgente.

Le cuffiette di OnePlus sono dotate di tre microfoni in grado di filtrare livelli di rumore fino a 40 dB. Ciò garantisce l’erogazione di un’uscita audio migliore e più confortevole adattata a diverse situazioni. OnePlus afferma che ciò conferisce a Buds Pro un vantaggio rispetto agli auricolari che contengono solo i tradizionali sistemi di cancellazione attiva del rumore i cui livelli di cancellazione del rumore sono fissi.

OnePlus Buds Pro

Dal punto di vista del design, gli auricolari wireless sono disponibili nelle varianti di colore bianco e nero opaco. Il corpo ha un rivestimento metallico lucido sugli steli per offrire una migliore esperienza operativa e per la resistenza al sudore e alla polvere. Internamente, gli auricolari dispongono ciascuno di due grandi driver dinamici da 11 mm e supporto Dolby Atmos

Infine, in quanto ad autonomia, le OnePlus Buds Pro sono dotate di una batteria che può durare fino a 38 ore insieme alla custodia, possono durare 7 ore senza ANC mentre la custodia di ricarica può fornire altre 31 ore. Quando l’ANC è acceso, l’auricolare dura 5 ore mentre la custodia di ricarica offre 23 ore in più.

Per i prezzi, le OnePlus Buds Pro hanno un prezzo di 149 euro e andranno in vendita a partire dal 25 agosto.

117,96
disponibile
21 Settembre 2021 15:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Settembre 2021 15:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo