T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le OnePlus Buds Pro 2 nelle prime foto reali

C’è da dirlo: il catalogo di OnePlus, che si sta arricchendo anche di una tastiera meccanica, si compone di prodotti indubbiamente di qualità. Uno di questi prodotti sono le cuffie OnePlus Buds Pro 2, le TWS di seconda generazione che promettono qualità a livelli alti nonché design interessante (ma poco innovativo). Queste cuffie sono apparse nelle prime foto reali divulgate dall’azienda stessa. Eccone i dettagli.

Le prime specifiche e le foto reali di OnePlus Buds Pro 2 sono ormai online. Ecco le cuffie di seconda generazione dalla qualità premium

L’azienda ha pubblicato le prime foto reali delle prossime cuffie TWS di punta di OnePlus. Il modello OnePlus Buds Pro 2 dovrebbe essere mostrato all’inizio del prossimo anno, ma tutti i dettagli chiave sul dispositivo, comprese le specifiche, sono già noti. Le foto corrispondono pienamente ai rendering precedentemente pubblicati  Le nuove Buds Pro 2 assomigliano visivamente al modello originale, differendo solo per un foro più grande all’esterno e un nuovo colore verde. Allo stesso tempo, rimane la separazione della custodia delle cuffie in una parte opaca e lucida. 

oneplus buds pro 2

È stata inoltre confermata la collaborazione con il produttore danese di apparecchiature audio Dynaudio, come evidenziato dalla corrispondente iscrizione sulla custodia. Secondo le informazioni disponibili, le Buds Pro 2 avranno doppi driver (11 + 6 mm), supporto per il codec LDHC 4.0, un sistema di riduzione attiva del rumore con un’efficienza fino a 45 dB, fino a 9 ore di durata della batteria o fino a 38 ore tenendo conto della ricarica dalla custodia.

La presentazione degli smartphone OnePlus Buds Pro 2 e OnePlus 11 è prevista per il 7 febbraio, ma l’annuncio globale potrebbe avvenire anche prima.

In offerta su Amazon

67,23€
disponibile
3 nuovo a partire da 67,23€
al 20 Aprile 2024 0:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 0:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo