OnePlus Buds N, Cloud Ear Z2 e clip di raffreddamento lanciate in Cina

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram
! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oltre a lanciare ufficialmente il OnePlus Ace, il marchio cinese ha anche lanciato tre nuovi accessori. Ovvero la clip posteriore di raffreddamento del punto di congelamento da 18W e due paia di cuffie.

OnePlus Buds N, Cloud Ear Z2 e clip raffreddamento lanciate in Cina

Partiamo con la clip di raffreddamento che adotta la soluzione di raffreddamento con doppio overclocking TEC di livello aerospaziale e un radiatore “tornado” personalizzato. Ci sono anche doppi chip di controllo indipendenti e la capacità di raffreddamento massima è di 18 W.

Se utilizzato con OnePlus Ace si attiva la modalità high-end della clip posteriore e se ad esempio si gioca a “Genshin Impact” per un’ora, il frame rate è stabile con una media di 59,1 FPS e la temperatura massima del dispositivo è di soli 36,4 ℃.

OnePlus afferma che questa potrebbe essere la prima clip di raffreddamento ad alte prestazioni del settore. Il prezzo è di 199 yuan (28 euro) e sarà in vendita alle 10:00 del 26 aprile.

Oltre alla clip di raffreddamento, OnePlus ha portato oggi anche due prodotti audio. Il primo sono le cuffie cablate OnePlus Cloud Ear Z2, delle cuffie con silicone non sensibile alla pelle, IP55 resistente alla polvere e idrorepellente.

Le cuffie hanno un’unità dinamica dei bassi ultra-percettiva da 12,4 m, qualità del suono ad alta fedeltà senza perdita di dati, riduzione del rumore delle chiamate AI e connessione con finestra pop-up magnetica OnePlus.

La durata nominale della batteria è di 30 ore e si arriva a 20 ore di ascolto della musica dopo 10 minuti di ricarica.

Le OnePlus Cloud Ear Z2 saranno vendute in Cina a 199 yuan (28 euro).

Le altre cuffie sono wireless e si chiamano OnePlus Buds N. Questi auricolari sono anche loro IP55 e supportano il controllo touch.

Troviamo poi una unità dinamica a bassa frequenza integrata da 12,4 mm, supporta Dolby Atmos, equalizzatore personalizzato e riduzione del rumore delle chiamate AI con doppio microfono.

Le cuffie supportano il Bluetooth 5.2 con una latenza ultra bassa di soli 94 ms. Anche qui la durata della batteria è di 30 ore e si può ascoltare musica per 5 ore dopo 10 minuti di ricarica.

Infine, il prezzo è di 199 yuan (28 euro) anche per le OnePlus Buds N.

15 usato da 64,39€
80,99 99,00
Disponibile
12 Agosto 2022 11:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 11:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo