T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Buds, problemi alla cuffia sinistra: un solo modo per risolvere

La quantità di cuffie che OnePlus sta vendendo è allucinante. Basta guardare il numero di recensioni (positive ma anche negative) su Amazon dopo pochi mesi dal lancio. Ma valgono davvero quello che costano? Sembra che le OnePlus Buds, le prime cuffie true wireless del brand abbiamo non pochi problemi per cui gli utenti si stanno lamentando. Un peccato considerando il prezzo di 80 € e più. Ma andiamo a vedere quali sono i feedback negativi degli utenti che, da qualche giorno, stanno aprendo thread su thread sulla community ufficiale.

Problemi con la cuffia sinistra delle OnePlus Buds: purtroppo è un problema di hardware, dunque c’è un solo modo per risolvere e non vi piacere

Avrete sicuramente capito sin da subito che l’unico modo per risolvere è la restituzione in garanzia. Eh sì, perché le OnePlus Buds soffrono di un problema hardware (dunque di componentistica interna) e non software (risolvibile attraverso un aggiornamento). Come anticipato, molti utenti si stanno lamentando della qualità audio delle cuffie del brand, in particolare quella sinistra. Sembra che un problema di fabbrica la faccia smettere di suonare dopo qualche giorno dal primo utilizzo.

OnePlus Buds, problemi alla cuffia sinistra: un solo modo per risolvere

Si tratta di un problema che riguarda solo l’audio e non il funzionamento del touch. Certo, non che questo sia un bene: le cuffie si usano per sentire la musica. Ma quantomeno i comandi touch possono essere utilizzati senza problemi. Il suono si interrompe in modo casuale nell’auricolare sinistro; spegnere e accendere il Bluetooth dello smartphone per poi ricollegare i le OnePlus Buds risolverebbe il problema apparentemente, ma dopo le prime ore di utilizzo il cruccio si manifesta di nuovo. Chiaramente l’unico modo di ovviare alla antipatica situazione è la sostituzione delle cuffie stesse, qualora in garanzia. Ma attenzione: un utente segnala che anche il secondo paio di cuffie sono arrivate fallate.

Fonte | OnePlus Community (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7)

Via | Android Police

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo