T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Band si mostra live sul Play Store: features e watchface rivelate

Dopo aver visto le watchfaces di OnePlus Watch, rivelate da poco da un leaker tedesco, ecco spuntare informazioni anche sul secondo prodotto indossabile del brand. Si tratta della OnePlus Band ovvero la prima fitness tracker della società portata avanti da Pete Lau. I recenti leaks hanno confermato un design molto molto simile alla Oppo Band sebbene le funzionalità non siano state rivelate al 100%. Il Play Store, attraverso la pagina dedicata di OnePlus Health, ci dice qualcosa in più.

Queste tutte le informazioni che abbiamo su OnePlus Band: features, design e quadranti personalizzati dall’app OnePlus Health

Come hanno mostrato i ragazzi di Android Police, all’interno del Play Store è apparsa l’applicazione di cui sopra. Subito eliminata, non è però sfuggita ai primi screenshot che confermano non solo il design ma anche alcune peculiarità. Purtroppo è deludente il fatto che il tutto sia estremamente uguale alla smartband di Oppo: il design dia dell’applicazione che della OnePlus Band sono dei calchi perfetti dell’altro prodotto.

Gli screenshot ci mostrano quattro delle funzionalità della prossima smartband. Troviamo il classico pannello per l’accesso alle informazioni relative alle attività fisiche. Dunque monitoraggio dell’attività motoria piuttosto che dei battiti cardiaci, con annessi grafici. Sarà presente anche il GPS come suggerisce la seconda immagine: viene infatti mostrata una mappa con un percorso segnato da una linea verde. Al di sotto di essa numeri che indicano distanza, ritmo e durata della camminata/corsa.

Gli altri screenshot mostrano invece l’interfaccia dell’applicazione, dedicata alle watchfaces personalizzate. Ne vengono mostrate solo 5 ma non è escluso che in futuro ne saranno aggiunte altre. Tutto dipende dall’attenzione che il brand dedicherà a questo dispositivo.

Come fanno sapere su Android Police, la beta pubblica dell’applicazione Health è disponibile ma tuttavia non è visibile sul Play Store. Così funziona per il mercato statunitense come per quello italiano. Non ci resta che attendere.

In offerta su Amazon

42,24€
disponibile
2 usato a partire da 42,24€
al 19 Aprile 2024 11:22
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 11:22
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo