T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus vuole il suo wearable AR e a sceglierlo saranno gli utenti

OnePlus sta raccogliendo idee per la produzione del suo prossimo dispositivo di realtà aumentata. In questo senso, lo stesso produttore ha preso l’iniziativa su Twitter pubblicando il link che reindirizza gli utenti a un post del forum sul proprio sito ufficiale. Qui, il colosso cinese, offre uno spazio per suggerire idee sul design del primo dispositivo AR che costruirà. Andiamo a vedere i dettagli.

OnePlus sta pensando ad un wearable AR come occhiali o visore VR. La cosa interessante è che a scegliere come sarà, saranno gli utenti

In generale, OnePlus offre l’opportunità di contribuire al progetto in diversi modi. In un primo momento, l’utente può descrivere in pochi paragrafi il tipo di dispositivo AR che vorrebbe utilizzare. Allo stesso modo, è possibile inviare fotografie che si riferiscono al tema della Realtà Aumentata. Un’altra possibilità è creare un video in cui si dice cosa aspettarsi da questa risorsa e come può essere utilizzata. Inoltre OnePlus permette anche la presentazione di schizzi realizzati in 2D o anche progetti realizzati con rendering 3D

oneplus wearable ar
La locandina che annuncia il concorso per gli utenti OnePlus

Leggi anche: Xiaomi brevetta un nuovo paio di occhiali AR

Ma gli utenti possono andare anche oltre, creando un prototipo con i materiali e il design che più gli piace. Tutto questo non viene offerto per niente, in quanto il brand promette di premiare gli utenti più creativi. In questo modo i vincitori si aggiudicheranno oggetti come il borsone OnePlus, cuffie OnePlus Buds Pro e Oppo Air Glasses. Per non parlare della possibilità che l’azienda stessa operi in base a quanto suggerito dal vincitore.

Gli interessati possono ottenere le informazioni direttamente dal post del forum sul sito di OnePlus, che ha anche un link che porta a un modulo da compilare con le informazioni e i suggerimenti che si desidera dare per la produzione del dispositivo AR. Vale la pena ricordare che un altro brand che sembra lavorare anche in questa categoria è Samsung, che potrebbe presto presentare il suo nuovo accessorio AR.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo