OnePlus studia l’animazione dell’impronta digitale e sfondo meteo real-time

Probabilmente molti di voi non conosceranno il progetto OnePlus IDEAS che il brand ha messo in piedi da poco tempo. Il mese scorso, ad inizio marzo per l’esattezza, l’azienda cinese che fa del suo punto forte la qualità ha deciso di organizzare una sorta di fucina di idee. Con il nome di IDEAS si designa infatti una community decisamente nutrita di utenti che utilizzano i devices del brand e che consigliano a moderatori e sviluppatori degli aspetti da integrare con gli aggiornamenti della OxygenOS. Sappiamo che al momento il brand sta lavorando sull’animazione personalizzabile dell’impronta digitale e sullo sfondo che cambia in base al meteo.

OnePlus IDEAS: una fucina di idee per migliorare sempre di più la OxygenOS. Siete già iscritti?

Nei giorni scorsi OnePlus su questa piattaforma ha ricevuto una miriade di richieste e commenti circa queste due features e ha dunque deciso di implementarle con i prossimi aggiornamenti. Le fasi che toccherà, rispetto le animazioni dell’impronta digitale, sono fondamentalmente due:

Fase 1: Prenderemo in considerazione l’aggiunta di più animazioni di impronte digitali nel sistema. Una delle maggiori sfide in questa fase è decidere quali opzioni offrire. Ognuno ha preferenze e gusti diversi, è difficile avere un’unica soluzione per tutti. Pertanto, ne discuteremo con i progettisti e con i nostri utenti per scegliere nuovi progetti in futuro in modo in modo tale da garantire che il design sia gradito a tutti;

Fase 2: Intendiamo consentire ai nostri utenti di personalizzare l’animazione da soli. Ottenere questa implementazione può tuttavia richiedere maggiori sforzi del previsto. Prima di tutto i progettisti dovranno regolare fotogramma per fotogramma per ottimizzare l’esperienza di sblocco. Tuttavia, riteniamo che questa sia una possibilità che vale la pena esplorare.

oneplus

Quindi dopotutto le segnalazioni nella community funzionano e questa ne è la prova. Per quanto riguarda lo sfondo meteo real-time, e quindi il wallpaper che cambia in base alla variazione del meteo, il brand si è espresso così tramite un moderatore:

Grazie per aver condiviso questa fantastica idea tramite la piattaforma della community e dobbiamo dire che ci piace! Per ora è in esame e esploreremo l’idea. Ci delizia anche vedere quanto tanti utenti adorano il design dell’animazione nella nostra app Meteo.

È un’idea interessante indicare le condizioni meteorologiche tramite live wallpaper.

Che queste siano le features in arrivo sul prossimo update della OxygenOS?

Fonte | OnePlus

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments