Advertisement

OnePlus: ufficiale l’AOD (Always On Display) in arrivo a breve

Ammettiamono, la OxygenOS piace a tutti. Anche se non è la migliore delle personalizzazioni basate su Android, è fatta bene. Certo, la MIUI è ad altri livelli ma OnePlus si sta facendo in quattro per mostrare i denti e portarla alla maturazione. Per renderla tale però, l’azienda deve ascoltare i feedback degli utenti e apportare modifiche in breve tempo. Una delle lacune della OxygenOS che tanti lamentano è l’assenza dell’AOD. OnePlus non ha mai integrato l’Always On Display sui propri dispositivi sebbene questa sia una richiesta incessante da parte degli utenti. Pete Lau però, CEO del brand, ha annunciato in maniera criptica ed inequivocabile che la feature arriverà presto sui devices.

Il CEO di OnePlus annuncia ufficialmente che l’Always On Display (AOD) arriverà a breve. Abbiamo un dubbio però: con Android 11 o con OxygenOS 11?

Attraverso un post sul social Twitter il pezzo da novanta dell’azienda ha voluto lanciare la bomba. Come detto poc’anzi, in maniera davvero inequivocabile ha fatto capire a tutti gli utenti che OnePlus introdurrà l’Always On Display sui suoi dispositivi a breve. Ma quando? E’ qui che c’è il dubbio. Non è molto chiaro se arriverà con Android 11 o con la OxygenOS 11.

Advertisement

Il segnale dell’orologio analogico sullo sfondo suggerisce il fatto che l’immagine resterà sul display. La lancetta (e il testo) citano 11 ed è proprio questo che ci ha mandati fuori strada. In effetti Android 11 è alle porte e OnePlus è rinomata per la velocità degli aggiornamenti di sistema. Dall’altra parte però, anche la OxygenOS è arrivata alla versione 10.5 (ad esempio su OnePlus 8) e dunque la versione 11 è in dirittura d’arrivo.

Poco importa quando alla fine: gli utenti fremono per averla in quanto, sebbene consumi un po’ di batteria, è una feature che tutti hanno imparato ad utilizzare e che fa comodo alla totalità dei fans. E a voi?

Fonte | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday