OnePlus Ace Racing Edition con Dimensity 8100-MAX rilasciato a 1899 yuan (270 euro)

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus ha lanciato una nuova versione del suo OnePlus Ace, con il nome di OnePlus Ace Racing Edition.

OnePlus Ace Racing Edition con Dimensity 8100-MAX rilasciato a 1899 yuan (270 euro)

Lo smartphone arriva con un design flat nella parte frontale e curvo nei bordi posteriori. La parte più sottile dell’intero dispositivo è di circa 8,73 mm e il peso è di circa 205 g, sarà disponibile in due colori: grigio competitivo e azzurro light speed

In quanto alle specifiche, il OnePlus Ace Racing Edition utilizza uno schermo LCD da 6,59 pollici, supporta velocità variabile a 120 Hz a sei velocità (30/48/50/60/90/120 Hz), adatta frame rate diversi per scenari diversi e ridurre in modo intelligente il consumo di energia.

Il OnePlus Ace Racing Edition è dotato di un chip personalizzato, il Dimensity 8100-MAX. Rispetto al Dimensity 8100, il Dimensity 8100-MAX è stato completamente ottimizzato per la stabilità del gioco, la potenza di calcolo dell’IA e la riduzione del rumore video delle scene notturne.

In termini di gaming, OnePlus combina pienamente i vantaggi della strategia di stabilizzazione del frame MTK e la strategia di stabilizzazione del frame GPA del motore di stabilizzazione del frame di gioco HyperBoost. Quando il processore si trova a temperature diverse, vengono utilizzate strategie diverse per sfruttare appieno i rispettivi vantaggi e mantenere un frame stabile a lungo termine.

Per quanto riguarda la batteria invece, il OnePlus Ace Racing Edition è dotato di una grande batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica super flash da 67 W, che può essere caricata all’80% in 29 minuti e al 100% in 45 minuti.

Lo smartphone sarà venduto in Cina con un prezzo di partenza di 1899 yuan, sui 270 euro.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo