T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Ace/10R soffre di problemi di surriscaldamento? Arrivano segnalazioni online

Stando ad alcune segnalazioni online di diversi utenti, sembra che in Cina e India OnePlus Ace/10R soffra di un problema di surriscaldamento di non poco conto. L’azienda ha voluto rispondere alle accuse. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

OnePlus Ace/10R non sta soddisfando gli utenti, ma l’azienda ha risposto così

Un utente, ad esempio, ha affermato di aver giocato per un’ora ad un titolo arcade: il dispositivo avrebbe raggiunto la temperatura di 43,7°, mentre la CPU sarebbe arrivata addirittura a 46,5°. Un altro utente, su Weibo, ha invece dichiarato cifre ancora maggiori: 44,6° per il suo device, mentre la CPU ben 60,4°. Si legge che persino la cover risultasse scaldata oltre i limiti della sopportazione.

OnePlus ha dovuto perciò rispondere alle accuse, intervenendo alla richiesta di chiarimenti fatta dal Sina Finance. Il brand cinese ha spiegato che tutti i device raggiungono temperature elevate durante il gaming: si tratterebbe di qualcosa di normale, che non influisce sulle funzionalità dello smartphone.

Insomma, non sembrerebbe una spiegazione molto convincente, anche perchè gli utenti lamentano proprio di aver avuto difficoltà ad utiizzare il proprio OnePlus Ace/10R tanto era surriscaldato. Non resta che attendere un debutto global e capire se questa problematica risulterà frequente oppure sporadica solo per pochi utenti.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 10:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo