T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9 arriverà in tre varianti, ecco quali

Era febbraio quando l’ultima serie OnePlus ha fatto il debutto nel mercato cinese, successivamente in quello internazionale. A qualche mese dalla presentazione ufficiale della variante standard e della Pro, è arrivata anche la variante T. Per fortuna l’azienda cinese ha escluso nella maniera più categorica la presenza di un modello T Pro, piuttosto inutile considerando la potenza e le prestazioni della T e della Pro. Fatta la confusione con tutti questi nomi, ci avviciniamo all’anno prossimo e questo significa lancio di un nuovo flagship. Lemonade, ovvero OnePlus 9, sarà presentato (se tutto va bene) intorno a marzo. Ma di quanti smartphone parliamo? E’ chiaro che sarà lanciata una serie e le ultime indiscrezioni parlano di tre devices. Andiamo a vedere i dettagli.

OnePlus 9 sarà una serie di tre dispositivi: si tratta sempre della versione standard, Pro e T?

Le ultime notizie che riguardano OnePlus 9 fanno riferimento, come anticipato, a tre modelli, tre varianti. Sappiamo che il nome in codice della serie è Lemonade. Questa si dividerà in tre:

  • LE2110: nome in codice corrispondente alla versione standard;
  • LE2117, LE2119 e LE2120: corrispondenti alla versione Pro (probabilmente si tratta di diversi tagli di memoria, oppure di varianti dedicate a mercati diversificati);
  • LE2127: un modello ancora sconosciuto e su cui c’è un velo segreto.
oneplus 9

Secondo la nostra esperienza è altamente probabile che l’azienda di Pete Lau lancerà gli stessi modelli di quest’anno, seppur in momenti differenti. Troveremo quindi un modello base, un Pro e un T. Ma quali sono le specifiche?

Specifiche presunte OnePlus 9

Anche se ancora non comunicate, è chiaro che si parlerà di flagship e dunque di top di gamma con il miglior hardware in circolazione:

  • processore: Qualcomm Snapdragon 875;
  • display: AMOLED con foro centrale (questo almeno quanto riferito dai leakers cinesi) e refresh rate a 120HZ, alzato a 144Hz per la versione Pro;
  • ricarica: 65W per tutti i modelli, forse wireless 40W anche per la versione base;
  • certificazione IP68;
  • NFC.

Per il momento è tutto quello che sappiamo. Maggiori dettagli non tarderanno ad arrivare.

In offerta su Amazon

191,99€
disponibile
2 usato a partire da 191,99€
al 19 Aprile 2024 17:31
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 17:31

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo