OnePlus 9 si aggiorna: patch di maggio e molto altro

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Nuovo aggiornamento per la serie OnePlus 9: l’update in questione introduce novità importanti con riferimento alla sicurezza e alle prestazioni durante il gaming. Ma non si limita a questo. Ecco tutti i dettagli.

OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro ricevono il firmware C.60 della OxygenOS

Il rollout di un nuovo aggiornamento per la serie è ufficialmente partito. Stando a diverse segnalazioni diffuse in rete, possiamo dirvi che i modelli OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro stanno ricevendo il firmware C.60 della OxygenOS. Il peso è di poco più di 1.5 GB. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Connettività
    • Adesso puoi aprire tre finestre sul tuo PC
  • Giochi
    • Introduzione di HyperBoost per stabilizzare i frame
    • Riduzione dei tanti di caricamento e il consumo di energia (solo per alcuni giochi)
  • Efficienza
    • Adesso puoi aprire fino a 3 finestre fluttuanti e utilizzarle contemporaneamente

L’aggiornamento in questione verrà reso disponibile gradualmente. Inizialmente, sarà a disposizione di una piccola percentuale di utenti, per poi diffondersi capillarmente nelle prossime settimane in tutti i dispositivi compatibili.

Ad ogni modo, consigliamo a tutti i possessori dei suddetti smartphone di controllare nelle impostazioni del dispositivo se l’update è già stato reso disponibile. Altrimenti, consigliamo di attendere e di non avventurarsi in installazioni manuali, che solo utenti esperti possono fare senza compromettere il funzionamento del dispositivo.

631,74 719,00
Disponibile
11 Agosto 2022 18:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 11 Agosto 2022 18:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo