T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9 RT sta arrivando, ma tutti calmi: non c’è da festeggiare

OnePlus 9 RT sarà il prossimo smartphone dell’azienda cinese e, secondo Android Central, debutterà a brevissimo. Prima di vedere quelle che saranno le specifiche del dispositivo in questione, è necessario spendere qualche parola sulla politica del brand. In maniera diversa (ma in realtà simile) ad altre aziende di telefonia, anche OnePlus sta spingendo molto sull’uscita di nuovi dispositivi. Il tutto è cominciato con la serie N e Nord e a quanto pare continua con la serie R. Detto ciò, andiamo a vedere a chi è destinato OnePlus 9 RT e le sue specifiche.

OnePlus presenterà OnePlus 9 RT, l’ennesimo dispositivo di fascia medio-alta. Per fortuna non sarà per noi ma solo per Cina e India

Come avrete letto poco sopra, il lancio globale di OnePlus 9 RT riguarderà solamente l’India. Il device infatti, debutterà solo in due paesi: nella sua madre patria Cina e in quest’ultimo paese. Niente di cui preoccuparsi per noi Europei dunque: OnePlus non ci porterà l’ennesimo smartphone medio-alto gamma come probabilmente (e solo probabilmente) sta facendo Xiaomi con Xiaomi Mi 11T. Ma per completezza di informazioni, andiamo a vedere quelle che saranno le specifiche di OnePlus 9 RT. Preparatevi però, perché potreste già conoscerle.

OnePlus 9 rt

Per quanto riguarda l’hardware, il device utilizzerà il 9R come base, quindi presenterà lo stesso pannello AMOLED a 120Hz, una versione con bin più alto dello Snapdragon 870 e una batteria da 4500mAh con ricarica da 65W. Ci saranno aggiornamenti incentrati sulla fotocamera: troveremo infatti un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel presente nella serie OnePlus 9 e nel Nord 2. Il sensore che fungeva da obiettivo grandangolare sulla serie OnePlus 9, è diventato il modulo principale di questo modello nuovo.

La cosa particolarmente interessante del device è che sarà il primo smartphone a eseguire OxygenOS 12 basato su Android 12. Ricordiamo che ora il brand di Pete Lau utilizza ColorOS come base per OxygenOS e dunque il sistema condividerà le stesse radici.

In offerta su Amazon

499,99€
disponibile
2 usato a partire da 194,61€
al 24 Aprile 2024 9:12
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 9:12
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo