T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9: nuove foto svelano fotocamere, processore e schermo

Il prossimo anno non sarà solo quello degli smartphone pieghevoli, ma anche quello dei flagship con Qualcomm Snapdragon 888. Il nuovo processore sarà equipaggiato su tutti gli smartphones top di gamma del 2021 e questo porterà il livello dei dispositivi mobili su altri piani. Tra questi smartphones troveremo ovviamente anche OnePlus 9, il quale è uscito allo scoperto quest’oggi. Delle nuove foto live mostrano il comparto fotografico posteriore e il display. Andiamo a vedere cosa troveremo dentro e fuori la scocca.

Questo sarà OnePlus 9: design fronte/retro svelato da nuove foto. Poche novità rispetto alla serie 8

Se consideriamo come “novità” le cose più ovvie come il processore di nuova generazione, allora OnePlus 9 si presenterà davvero come un dispositivo atteso. Ma se invece diamo per scontato che questo SoC sarà integrato sui migliori smartphones del prossimo anno (come sarà), allora la delusione per il device del brand è assicurata. Ecco le nostre impressioni. Secondo quanto rivelato da un leaker su Slashleaks, quello in foto dovrebbe essere il prossimo top di gamma di OnePlus.

OnePlus 9: nuove foto svelano fotocamere, processore e schermo

Se mettiamo a confronto gli schizzi condivisi giorni addietro con questo scatto, le cose tornano: il modulo fotografico è paro e patto quello mostrato in precedenza. Sembra corrispondere anche la presenza del foro in alto a sinistra dove sarà alloggiata la fotocamera anteriore. Ma che altro sappiamo?

  • fotocamere: troveremo due sensori da 48 megapixel e uno da 5 megapixel, probabilmente un’ottica macro
  • RAM e storage: ci sarà una versione con configurazione 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno
  • processore: uno scontato Snapdragon 888
  • display: pare che la versione standard sarà dotata di supporto al refresh rate a 120Hz. Questo per noi l’unico plus.. Inoltre, il pannello sarà un 6.58″, un filo più grande rispetto al modello base della serie 8 che misura 6.55″

Detto questo però c’è da dire che la fonte non è delle più affidabili, dunque prendete le informazioni con le dovute cautele.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo