Advertisement

OnePlus 9 Pro promette bene: registrazione 4K a 120fps

OnePlus 9 Pro è forse lo smartphone più atteso di questo inizio 2021 insieme a Xiaomi Mi 11. Si tratta del primo top di gamma dell’anno dell’azienda di Pete Lau (e speriamo anche il solo) e in quanto tale deve necessariamente promettere bene. Sicuramente gli utenti affezionati al brand non saranno delusi nel sapere che il comparto foto e video sarà davvero una bomba. Questo almeno quanto suggeriscono i nuovi indizi provenienti da un’esclusiva di Techmaniacs. Lo scorso novembre abbiamo appreso che anche la variante standard sarà un’eccellenza, nonostante la mancanza della lente periscopica. Vediamo i dettagli.

OnePlus 9 Pro sarà una bomba in tutto: promette di girare video con la fotocamera da 50 megapixel ad una risoluzione di 4K a ben 120 fps!

Nuovi dettagli sullo smartphone OnePlus 9 Pro sono apparsi sul web e ispirano sicuramente ottimismo: la fotocamera diventerà notevolmente migliore rispetto a prima e consentirà persino di registrare video 4K a 120 fps (o 8K a 30 fps, come la variante standard). Inoltre, la risoluzione del sensore principale sarà di 50 megapixel: si può presumere che utilizzerà lo stesso sensore di alta qualità degli smartphone Huawei P40

Advertisement
. I dettagli sono confermati dagli screenshot che la fonte ha condiviso in anteprima.

Allo stesso tempo, viene fornito anche uno screenshot delle principali caratteristiche del modello. A giudicare da quello che vediamo, lo smartphone sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6.7 “ con un refresh rate massimo di 120 Hz, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash nella versione base, oltre, ovviamente, alla piattaforma di punta Qualcomm Snapdragon 888. Nella fotocamera principale, oltre al sensore da 50 megapixel, verranno utilizzati anche sensori con una risoluzione di 48, 8 e 2 megapixel.

La data dell’annuncio di OnePlus 9 non è stata confermata, ma secondo gli ultimi dati, i nuovi dispositivi debutteranno a metà marzo. Ricordiamo infatti che saranno tre gli smartphone: OnePlus 9 Pro, 9 standard e una versione meno potente di cui ancora non abbiamo capito il nome (Lite o R o addirittura E).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo