Advertisement

OnePlus 9 Pro impressiona il “distruttore di smartphone” con il suo design

OnePlus 9 Pro si è salvato fino ad oggi, ma l’esperto di teardown Zack Nielsen (aka JerryRigEverything) ha messo le mani sul dispositivo. Nel suo nuovo video, ha studiato la struttura interna del device OnePlus e ha anche testato una delle sue funzioni chiave: la tecnologia di ricarica rapida. Non si tratta quindi del solito video in cui Zack si diverte a seviziare gli smartphone, ma di un vero e proprio teardown. Andiamoa. vederlo insieme.

Il teardown di OnePlus 9 Pro mette a nudo l’ultimo device top di gamma dell’azienda: Zack si dice soddisfatto ma noi soffriamo a vederlo

Rimuovendo la cover posteriore e il modulo di ricarica wireless, il blogger ha notato la presenza di una camera di vapore e pasta termica per una migliore dissipazione del calore. Inoltre, OnePlus 9 Pro è dotato di un sottile modulo display LTPO, che contribuisce a un migliore raffreddamento del dispositivo. L’appassionato si è anche concentrato sulle piccole dimensioni dello scanner di impronte digitali sotto lo schermo: piccolo sì, ma funziona benissimo.

La doppia batteria da 4.500 mAh

Advertisement
dell’ammiraglia supporta la ricarica rapida: secondo OnePlus, lo smartphone si ricarica fino al 100% in 29 minuti. Dopo aver collegato un alimentatore da 65W a OnePlus 9 Pro, Zack ha notato che con l’1% della capacità rimanente, il processo richiede ancora meno: 27 minuti e 20 secondi.

Avendo raggiunto la fotocamera principale, l’autore del video ha dimostrato la presenza della stabilizzazione ottica nel sensore principale da 48 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel. Il modulo grandangolare con un sensore da 50 megapixel non ha ricevuto tale funzione. È interessante notare che la colla non viene praticamente utilizzata nella progettazione del dispositivo: la maggior parte dei componenti è fissata con viti e connettori.

Dopo aver assemblato OnePlus 9 Pro, al blogger sono rimaste due parti “extra”. Tuttavia, lo smartphone si è acceso e ha continuato a funzionare normalmente, ricevendo il riconoscimento come uno dei migliori mai smontati.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2021 16:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo