T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo schermo LPTO di OnePlus 9 sbanca su DisplayMate

La serie OnePlus 9 non sarà promettente soltanto dal punto di vista delle fotocamere ma a aquanto pare anche lo schermo sarà top. Già lo scorso anno abbiamo visto come la serie 8 abbia potuto far affidamento su una recensione positiva da parte di DisplayMate. Personalmente utilizzo un OP 8 da quando è uscito e il display è luna delle poche cose che reputo fatte senza sbavature. La prossima serie di smartphone in uscita pare che potrà contare sulla stessa qualità. Andiamo a vedere i dettagli.

OnePlus 9 conterà su uno schermo LPTO che già ha ricevuto un’ottima recensione da DisplayMate: un bel A+ per il nuovo top di gamma

In un recente post sul social cinese Weibo, l’azienda ha voluto pubblicare con netto anticipo rispeto alla data di lancio ufficiale la votazione che OnePlus 9 ha ricevuto su DisplayMate. Ricordiamo che questo ente si occupa di recensire i dispositivi mobili (e non solo) esclusivamente per quanto riguarda la qualità del display. Secondo le informazioni in nostro possesso il display del dispositivo ha ricevuto la votazione più alta in assoluto.

oneplus 9 displaymate

Leggi anche: OnePlus mostra nel dettaglio il nuovo OnePlus 9 Pro | Foto ufficiali

“Un display eccellente da primo della classe” queste le parole della piattaforma che ha valutato OnePlus 9. Per quanto riguarda lo schermo, vogliamo ricordare che si trata di un display di tipo LTPO. Si tratta di una tecnologia di nuova generazione che permette di creare vetri con ossido di silicio policristallino a bassa temperatura. In sostanza questo procedimento è in grado di migliorare la gestione dei pixel attivati o disattivati. Questo comporta un elevato risparmio energetico che si traduce con la possibilità dei produttori di integrare batterie leggermente più piccole. Sebbene questa soluzione possa essere in qualche modo la “definitiva” in quanto risolve il problema dell’autonomia, non è proprio rosea la faccenda.

Questo cosa vuol dire, oltre a qualità? Senza dubbio un prezzo alto. Dopotutto, la qualità si paga.

In offerta su Amazon

179,99€
disponibile
2 usato a partire da 179,99€
al 26 Aprile 2024 8:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 8:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo