OnePlus 9 è già in sviluppo: sappiamo il suo nome in codice

Era solo questione di giorni prima che si cominciasse a parlare di OnePlus 9. Il brand ha appena lanciato i suoi ultimi dispositivi top di gamma ed è in procunto di lanciare un altro mid range che accompagnerà OnePlus Nord. La scelta dell’azienda cinese ormai è chiara: sviluppare più fasce di spartphones per diversificare il mercato e accaparrarsi una fetta in più. Ma oggi parliamo del prossimo top di gamma di OnePlus, che pare essere stato “avvistato” da diversi personaggi influenti nel panorama tech. In particolare Ice Universe dalla Cina e Max J. dalla Germania.

Lemonade è il nome in codice di OnePlus 9: il brand è già a lavoro per svilupparlo. Ma cosa ci aspetterà?

Il primo a parlare di OnePlus 9 è il tedesco Max J. che ha postato su Twitter un teaser molto ma molto anticipato (e anticipatorio). Si tratta del nome in codice dello smartphone che dovrebbe essere, in base a quanto riferito,”Lemonade“. Scorgiamo anche la silouette del dispositivo: se fosse confermato non cambieranno le carte in tavola in riferimento ai tasti fisici. A destra lo slider per il silenzioso e il tasto di accensione, a sinistra il bilanciere del volume

Advertisement
. Paro e patto lo schema della serie 8.

Dopo Max J. è il turno di Ice Universe dalla Cina. Anche lui, quasi nello stesso momento, anticipa che Lemonade sarà il nome in codice del prossimo flagship dell’azienda cinese.

lemonade sarà il nome in codice di oneplus 9

Detto questo, cosa dobbiamo aspettarci? Senza dubbio il flagship sarà equipaggiato con la créme de la créme dell’hardware. In particolare il processore sarà uno scontatissimo Snapdragon 875. Considerando che la serie 8, esclusa la versione 8T, è dotata di refresh rate a 90Hz, ci aspettiamo una base a 120Hz per i prossimi devices. Parliamo al plurale perché senza dubbio la serie 9 sarà composta da una versione standard, una Pro e una T.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

799,00 1.019,00
disponibile
27 Novembre 2020 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Novembre 2020 01:18

Fonte | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday