T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9 vedrà la collaborazione di Leica nella sua realizzazione

Fra pochi mesi, possibilmente entro marzo, il brand portato avanti da Pete Lau farà debuttare OnePlus 9 e 9 Pro. Il dispositivo re del prossimo anno secondo alcuni, secondo altri invece un semplice device tutto fumo e niente arrosto. In effetti i top di gamma del 2021 saranno caratterizzati tutti dalla stessa piattaforma hardware. C’è da dire però che alcuni brand si stanno muovendo lato fotocamere per portare qualche novità. Bene, pare che anche il colosso cinese stia agendo in questo senso. Andiamo a vedere come.

Svelata la collaborazione tra OnePlus e Leica: le fotocamere del prossimo top di gamma saranno realizzate in partnership con l’azienda tedesca

Leica è un’industria conosciuta a livello globale che da sempre è attiva nel settore dell’ottica. Smartphone, occhiali o fotocamere, le sue creazioni sono da sempre le più apprezzate. E dopo aver visto come vivo collabora con ZEISS per la creazione dei sensori ottici di vivo X60 e X60 Pro, ecco che arriva la notizia secondo cui OnePlus 9 sarà dotato di lenti Leica.

Secondo quanto rivelato da un noto leaker, il brand cinese si avvarrà della collaborazione dell’azienda tedesca per quanto riguarda le ottiche dei suo prossimo flagship. Una notizia che fa gola a tutti gli utenti vecchi e nuovi: i primi saranno contenti in quanto la qualità delle fotocamere di OnePlus non è mai stata eccellente come il resto; i secondi, se interessati all’acquisto, potranno godere non solo di performance all’altezza del nome, ma anche di scatti sublimi.

Detto questo però, è necessario ricordare che anche i nomi hanno il loro costo. Fregiarsi di una collaborazione così importante significa anche alzare i prezzi dei dispositivi e non di poco. Al momento non sono note le specifiche ufficiali delle fotocamere di questo smartphone, ma alcuni leaks suggeriscono due sensori da 48 megapixel e uno da 5 megapixel, probabilmente un’ottica macro.

In offerta su Amazon

499,00€
disponibile
2 usato a partire da 258,99€
al 26 Aprile 2024 20:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:01

Via | Pocketnow

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo