T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 9: batteria e autonomia sono i due punti forti del flagship!

OnePlus 9 è leggermente dietro Xiaomi Mi 11 per DxOMark, ma come si comporterà l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese in termini di batteria e autonomia? Decisamente bene secondo gli esperti di DxOMark. Una serie di test sull’autonomia e sulla ricarica dello smartphone ha fatto luce sulle performance. Inoltre, durante i test, è stato possibile determinare l’efficacia della tecnologia di ricarica rapida utilizzata nel dispositivo.

DxOMark valuta la batteria e l’autonomia di OnePlus 9, l’ultimo flagship dell’azienda da poco sposa di Oppo. Risultati davvero ottimi!

La capacità della batteria del OnePlus 9 è di 4500 mAh. Il dispositivo inoltre supporta alimentatori fino a 65W. Secondo gli esperti, con un uso moderato, lo smartphone può funzionare con una singola carica per due giorni e sei ore, che è stato il miglior indicatore tra i dispositivi precedentemente testati in questa categoria di prezzo.

oneplus 9 viene testato da dxomark: batteria e autonomia top

Infine, l’ammiraglia dimostra tempi di ricarica rapidi: dallo 0% al 100%, lo smartphone si ricarica in soli 39 minuti. 21 minuti invece per arrivare alla capacità all’80%. Tuttavia, il dispositivo consuma rapidamente la batteria durante la riproduzione di video e, in alcuni scenari di utilizzo, l’efficienza energetica del sistema lascia molto a desiderare.

Secondo i risultati del test, OnePlus 9 si trova alla dodicesima posizione nella valutazione di autonomia e ricarica. Secondo DxOMark con un punteggio di 77 punti, il device si piazza dietro l’iPhone 12 Pro Max.

In offerta su Amazon

509,99€
disponibile
2 usato a partire da 306,87€
al 28 Marzo 2024 17:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 17:00
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo