T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8T: svelate le fotocamere posteriori da un rivenditore di cover

Più si avvicina il 14 ottobre e più gli utenti affezionati al brand fremono per l’uscita di OnePlus 8T. Certo, non tutti…anzi. Dobbiamo riconoscere che la scelta di far uscire questo dispositivo non si è rivelata tanto vincente quanto quella dello scorso anno. OnePlus 7T infatti ha ricevuto più consensi sia prima che dopo il lancio e la prova sono stati gli incassi dell’azienda. Ora però, dopo che gli utenti hanno acquistato una versione standard o Pro, non si percepisce più la stessa felicità di prima. Ma detto questo, sembra che un rivenditore ufficiale di cover online abbia svelato quello che sarà il design delle fotocamere posteriori del device. Sarà vero o no?

Se sapevamo solo le specifiche delle fotocamere di OnePlus 8T, ora sappiamo “ufficialmente” anche il design: svelato il comparto da Soap Bubble

Inizialmente un leaker su Twitter ha svelato quelle che sono le specifiche delle fotocamere posteriori di OnePlus 8T. Le riportiamo di seguito:

  • sensore primario da 48 megapixel (Sony IMX586) con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica ed elettronica (OIS,EIS);
  • ultrawide da 16 megapixel con apertura f/2.2 e angolo di visione fino a 116°;
  • sensore di profondità da 2 megapixel con apertura f/2.4;
  • macro da 5 megapixel con apertura f/2.4.

Ora, non sappiamo se si tratta di specifiche ufficiali o meno ma siamo portati a credere al leaker in quanto non ci sono state opposizioni da ben più famose figure come Max J..

Ma come saranno disposte veramente? Sappiamo che troveremo un comparto fotografico a semaforo rettangolare bello grosso e che ci saranno sei fori totali, di cui 4 fotocamere e 2 flash led. Nel particolare però, Soap Bubble ha spifferato dove sono posizionate le singole ottiche.

fotocamere oneplus 8t

Rispetto ai renders che sono usciti giorni fa non ci torna solamente la posizione del flash led al centro a destra. Questo nei rendering non c’è e al suo posto c’è una posizione vuota. Non sappiamo se si tratti di un fake o meno, ma resta interessante il fatto che un noto store online abbia “leakato” un devices prima della sua uscita. Che ne pensate? OnePlus ha fatto un buon lavoro?

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 6:29
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo