Advertisement

Specifiche OnePlus 8T: sarà un 8 con le caratteristiche di un 8 Pro

Sarà il topt dei top di gamma, tanto che non siamo più certi che arriverà una versione 8T Pro. parliamo di OnePlus 8T, erede di OP 8 Pro che dovrà arrivare nelle prossime settimane. A dire il vero il lancio è atteso entro questo mese ma nulla è ancora stato confermato ufficialmente. Se ne sono dette molte rispetto a questo device, comprese delle presunte esclusive circa il suo design. Sarà fondamentalmente un dispositivo della serie 8 ma con bordi piatti. Questo per quanto riguarda il design. Ma per ciò che concerne le specifiche? Android Central afferma di saperle, vediamole insieme.

Spuntano in rete le specifiche di OnePlus 8T: sarà un super flagship, un ibrido se vogliamo tra i due modelli precedenti

Partiamo dal pannello frontale. Questo sarà un AMOLED (ovviamente) ma con frequenza di aggiornamento a 120Hz. In definitica questa caratteristica è ripresa para e patta dal modello Pro. Ciò che invece prenderà dalla variante standard sarà la misura del display: a quanto pare ci troveremo di fronte a un 6.55″

Advertisement
. La fonte afferma inoltre che in termini fotografici il dispositivo avrà quattro fotocamere sul retro, con un obiettivo primario da 48 pegapixel unito a un modulo grandangolare da 16 pegapixel, un macro da 5 megapixel e un quarto sensore per i ritratti da 2 megapixel.

oneplus 8 pro OnePlus 8T

Per quanto concerne le altre specifiche sembra che troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 865+, ultimo della casa statunitense capace di fornire un 20% di potenza in più rispetto all’865 standard. Veien altresì affermato che OnePlus 8T uscirà dalla fabbrica con Android 10 e OxygenOS 11 preinstallata. Questo però significa che il suo rilascio avverrà alla fine di settembre o al massimo agli inizi di ottobre. Questi sono infatti i tempi del rollout di OxygenOS 11 annunciati dall’azienda qualche giorno fa in via ufficiale.

Fonte | Android Central

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday