T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8T sotto le grinfie di JerryRigEverything , ma ne esce a testa alta

OnePlus 8T è uno di quei terminali che ha suscitato tanto hype quanto polemiche, ma rimane comunque un terminale interessante tanto da accaparrarsi l’attenzione del buon vecchio JerryRigEverything.Lo Youtuber è famoso per stressare con test decisamente estremi la bontà costruttiva degli smartphone che gli capitano sotto tiro quindi in questi termini è bene parlare di resistenza più che di performance e questo OnePlus 8Tha rivelato delle positive sorprese, a differenza del modello Nord.

JerryRigEverything mette alla prova la resistenza del nuovo OnePlus 8T

Ma veniamo alla cicca della prova, che è partita con la resistenza dello schermo del dispositivo, un pannello Fluid AMOLED da 6,5 pollici in risoluzione Full HD+ protetto da un Corning Gorilla Glass. Proprio questo vetro protegge dai graffi fino al livello 6 della scala Mohs, rovinandosi in maniera importante al livello 7. Purtroppo non è stato eseguito il test di caduta, anche se la costruzione di tipo 2.5D dovrebbe garantire un minimo di resistenza in più rispetto il pannello curvato dei modelli precedenti.

OnePlus 8T è un vero top di gamma e quindi i materiali sono di pregio, come il frame che risulta in metallo, dimostrato dai test col trincetto eseguiti da JerryRigEverything il quale lamenta problemi col sensore ID nel display, con tecnologia ottica, non in grado di scansionare correttamente il suo polpastrello. La parte cruciale della prova si conclude con il famigerato bending test, che per OnePlus 8T si risolve in maniera positiva, rimanendo tutto integro. Vi invitiamo comunque a guardare il video completo del test.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 17:30
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo