Advertisement

OnePlus 8T si mostra nel primo render “ufficiale”

Aggiornato il: 26 Settembre 2020 05:18

Gli affezionati al mondo OnePlus stanno attendendo l’arrivo di un dispositivo molto particolare, ovvero OnePlus 8T. Questo device dovrebbe arrivare, secondo i leaks, entro i prossimi due mesi. In base a quanto riferito sarà una versione potenziata rispetto ai modelli standard e Pro usciti da poco. Come da usanza, c’è da aspettarsi un processore di nuova generazione e chi ci sarà sotto il cofano se non Qualcomm Snapdragon 865+? Fin qui tutto bene: sappiamo della sua esistenza e sappiamo il processore che integrerà. Ma per quanto riguarda il design? Finora nulla si è detto poiché non ci sono evidenze circa il suo aspetto, o meglio non ci sono state fino ad oggi. Infatti, un membro di XDA developers che risponde al nome di OneNormalUsername ha scoperto quello che potrebbe essere il pannello frontale del dispositivo in questione.

OnePlus 8T potrebbe uscire con un display piatto e un foro singolo in alto a sinistra: una gioia per gli amanti degli schermi “come una volta”

Non è un segreto che il display di tipo waterfall non sia ben visto da tutti. La motivazione è semplice: le gestures a volte sono scomode da usare. Inoltre in caso di caduta accidentale è più facile che uno schermo curvo si rompa, rispetto ad uno piatto. Ma comunque, al dilà di queste piccolezze, sembra che OnePlus 8T sia stato trovato all’interno di una build di OxygenOS

Advertisement
. Ce lo comunica Mishaal Rahman, editor-in-chief di XDA. Di seguito il tweet pubblicato sull’omonimo social.

Di seguito l’immagine completa.

oneplus 8t

Il design generale non cambia rispetto a OnePlus 8 e 8 Pro. Rimangono i bordi sottili, il chin poco accennato, bilanciere del volume sulla sinistra, tasto di accensione sulla destra e foro nell’angolo in alto a sinistra. Sulla parte frontale non cambia nulla se non i bordi piatti: rispetto alle due varianti standard e Pro, questa versione T sembra che non sarà dotata di bordi curvi. Una gioia per gli utenti tutto sommato.

Leggi anche: OnePlus: Pete Lau torna ad Oppo, ecco i cambiamenti

Per quanto riguarda il retro è ancora tutto avvolto nell’ombra. Aspettiamo le prossime settimane per nuovi leaks, sperando che il noto Max J. sia dalla nostra nel pubblicare qualcosa.

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday