Advertisement

OnePlus 8T Pro sì, OnePlus 8T Pro no?

Parafrasando un po’ la famosa canzone “La terra dei cachi” di “Elio e le Storie Tese” introduciamo questo spinoso argomento che di giorno in giorno ci tiene in balia dei leaks. OnePlus 8T Pro uscirà o no? Sono molte le ipotesi e ovviamente il mondo si divide tra sì e no. Quello che faremo in questa sede non sarà cercare di dare una risposta, anche perché finché si parla di rumors e notizie non ufficiali è inutile provare ad indovinare. Piuttosto vogliamo mettere sul tavolo tutto quello che è uscito fino ad ora e cercare di capire un po’ la situazione.

OnePlus 8T Pro uscirà o no? Cerchiamo ci capirlo insieme mettendo in ordine tutti i dati in nostro possesso

Tra versioni Ultra, T e T Pro anche Xiaomi ha qualche asso nella manica. L’azienda di Lei Jun infatti nei prossimi giorni svelerà i prossimi smartphones “crème de la crème“. Secondo quanto ne sapevamo anche il brand di Pete Lau (ora anche in Oppo) aveva intenzione di portare un nuovo flagship sul mercato, affiancandolo all’8T. Parliamo ovviamente di OnePlus 8T Pro, un super mega top di gamma che doveva integrare il SoC Qualcomm Snapdragon 865 +. Ma uscirà o meno? Secondo Max J. no, secondo Evan Blass sì.

Max J. è attualmente uno dei leaker più quotati sulla piazza quando si parla di OnePlus. In questo recente tweet di ieri ha espresso in pochissime parole e in maniera piuttosto secca che non ci sarà alcun dispositivo T Pro

Advertisement
.

Di contro Evan Blass, conosciuto per il noto portale Evleaks, afferma con tanto di prove che OnePlus 8T Pro esiste eccome. A conferma di ciò l’URL del sito ufficiale che riporta proprio il nome del dispositivo. Non solo, secondo lui anche OnePlus Clover sarebbe vero (il quarto elencato sotto OnePlus Nord). Insomma, una lotta tra titani in quanto si tratta dei due maggiori leaker. Le fonti sono entrambi attendibili quindi non ci sentiamo di schierarci dalla parte di nessuno dei due. Quello che è certo è che un device del genere non ha molto senso di esistere considerando che l’aumento di potenza rispetto allo Snapdragon 865 è ben poco. Ma questa è una opinione personale. Voi cosa ne pensate?

Fonte | OnePlus

Immagine di copertina | Angela Lang/CNET

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday