Advertisement

OnePlus 8T lo avevamo sotto gli occhi: prima immagine reale

OnePlus 8T Aquamarine Green | 6,55 "120 Hz FHD + display fluido | 8 GB di RAM + 128 GB...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 25 Ottobre 2020 09:18
disponibile
599,00

Senza dubbio molti di voi conosceranno Marques Brownlee. Si tratta di uno dei più famosi e influenti recensori e Youtuber a livello mondiale. La sua figura è molto importante in quanto, prima di tanti altri recensori sulla piazza, riesce a ricevere i samples dei dispositivi che devono ancora uscire. E’ stato il primo fuori dalla Cina a mettere mano su Xiaomi Mi MIX Alpha, il dispositivo con display surround che quando uscì lasciò a bocca aperta. Qualche giorno fa rilasciò un video in cui utilizzava uno smartphone, indovinate quale? Propro OnePlus 8T. Ci è passato sotto il naso e non ce ne siamo accorti.

Abbiamo già visto OnePlus 8T in mano a Marques Brownlee: il recensore ce lo ha mostrato in antprima giorni fa ma non ce ne siamo accorti

OnePlus ha inviato a diversi recensori, i più importanti, un sample di questo dispositivo in anticipo. Qualche minuto dopo la presentazione ufficiale vedremo il web inondato di recensioni: d’altronde è uno dei devices più attesi dell’anno

Advertisement
. Ma quella non sarà la prima volta che vedremo lo smartphone nella sua interezza in quanto lo youtuber ce lo ha già mostrato in un video. A segnalarci questo, un utente di Reddit.

Nella categoria subreddit dedicata allo streamer di colore è stato “spottato” il dispositivo mentre utilizzava un altro device. All’inizio non ha dettato sospetti in quanto non è stato mostrato direttamente il OnePlus ma se guardiamo sotto però, nel cerchietto azzurro, noteremo che c’è scritto OnePlus 8T: questa scritta indica l’altoparlante del device a cui lui si sta collegando.

Per il resto sappiamo che sarà confermato il foro in alto a sinistra, il display full-screen e (finalmente) i bordi piatti dello schermo.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday