T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8T lo avevamo sotto gli occhi: prima immagine reale

Senza dubbio molti di voi conosceranno Marques Brownlee. Si tratta di uno dei più famosi e influenti recensori e Youtuber a livello mondiale. La sua figura è molto importante in quanto, prima di tanti altri recensori sulla piazza, riesce a ricevere i samples dei dispositivi che devono ancora uscire. E’ stato il primo fuori dalla Cina a mettere mano su Xiaomi Mi MIX Alpha, il dispositivo con display surround che quando uscì lasciò a bocca aperta. Qualche giorno fa rilasciò un video in cui utilizzava uno smartphone, indovinate quale? Propro OnePlus 8T. Ci è passato sotto il naso e non ce ne siamo accorti.

Abbiamo già visto OnePlus 8T in mano a Marques Brownlee: il recensore ce lo ha mostrato in antprima giorni fa ma non ce ne siamo accorti

OnePlus ha inviato a diversi recensori, i più importanti, un sample di questo dispositivo in anticipo. Qualche minuto dopo la presentazione ufficiale vedremo il web inondato di recensioni: d’altronde è uno dei devices più attesi dell’anno. Ma quella non sarà la prima volta che vedremo lo smartphone nella sua interezza in quanto lo youtuber ce lo ha già mostrato in un video. A segnalarci questo, un utente di Reddit.

Nella categoria subreddit dedicata allo streamer di colore è stato “spottato” il dispositivo mentre utilizzava un altro device. All’inizio non ha dettato sospetti in quanto non è stato mostrato direttamente il OnePlus ma se guardiamo sotto però, nel cerchietto azzurro, noteremo che c’è scritto OnePlus 8T: questa scritta indica l’altoparlante del device a cui lui si sta collegando.

Per il resto sappiamo che sarà confermato il foro in alto a sinistra, il display full-screen e (finalmente) i bordi piatti dello schermo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 4:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo