Advertisement

OnePlus 8T: leak rivela il prezzo di lancio in Europa

OnePlus 8T Lunar Silver | 6,55 "120 Hz FHD + display fluido | 8 GB di RAM + 128 GB...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 05:18
disponibile
586,36

Oramai è ufficiale la data di lancio del prossimo flagship OnePlus 8T: il 14 ottobre lo vedremo finalmente. I primi a poter godere dell’esperienza “seamless” di questo device saranno gli indiani e a ruota, dopo di loro, ci saranno gli europei. Purtroppo non ci è ancora dato sapere quali saranno i paesi dell’Europa che vedranno per primi il dispositivo, ma senza dubbio il brand dovrà affrontare un’ondata di acquisti non indifferente. Infatti, sono tanti gli utenti che hanno deciso di attendere la versione potenziata della serie 8. Ma quanto costerà? Bene, un leak sembra confermare quanto la maggior parte di noi stava pensando, o meglio, sperava.

Un leak rivela il prezzo di vendita delle due configurazioni di OnePlus 8T: cosa ne pensate? Troppo alto o troppo basso?

Il leaker che ci ha svelato il prezzo di lancio in Europa di OnePlus 8T è il noto Chun. Vietnamita di nascita, l’utente si è fatto apprezzare molte volte per alcuni leaks parecchio interessanti rivelatisi poi veri. Questo per dire che non facciamo fatica a credergli. Ma a quanto ammonta la cifra?

La variante da 8 GB + 128 GB arriverà ad una cifra di 799 € mentre la variante da 12 GB + 256 GB arriverà ad una cifra di 899 €. Interessanti non solo i prezzi (si badi, Europei) ma anche le configurazioni. Due certezze in una fondamentalmente. In base a quanto riferito dal leaker il prezzo ci starebbe, considerando anche la differenza tra OnePlus 7 e OnePlus 7T.

Ma se alcuni utenti nutrissero qualche dubbio, ecco che arriva anche una “conferma velata” da parte dello stesso Pete Lau, CEO del brand.

pete lau commenta prezzo oneplus 8t

Il suo profilo ha lasciato un commento proprio sotto il tweet del leaker, facendo intendere che la notizia è tutt’altro che inattendibile. Cosa ne pensate di questo prezzo? Vi aspettavate qualcosa di meno? Senza dubbio stiamo parlando del miglior top di gamma del 2020, non bisogna dimenticarlo.

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday