OnePlus 8T: rivelato il suo nome in codice, Kebab

Aggiornato il: 20 Ottobre 2021 20:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Non è uno scherzo da parte nostra e neanche da parte di OnePlus: Kebab è il vero nome di OnePlus 8T. Come di consueto, ogni anno l’azienda lancia pochi dispositivi ma di razza. Il 2020 è l’anno della serie 8 che ovviamente si arrichisce della versione T, di norma più potente delle altre. Al momento non sappiamo quali sono le caratteristiche del dispositivo in questione, il processore che monterà e che tipo di fotocamerà adotterà. Quello che è certo è che il nome in codice non è un falso. Ripercorrendo la storia degli smartphones precedenti infatti, tracciamo una linea che ci permette di trovare un filo conduttore tra tutti i nomi dei dispositivi mobili OP.

Kebab è il nome in codice di OnePlus 8T: nell’articolo ripercorriamo in breve la storia dei nomi degli altri devices

Ad esclusione di OnePlus Nord, che ha un nome completamente diverso da qualsiasi device dell’azienda cinese, quasi tutti gli altri ne hanno uno particolare. Nonostante la particolarità però, c’è una logica dietro. Scopriamola insieme:

  • OnePlus 6: enchilada ;
  • OnePlus 6T: fajita;
  • OnePlus 7: guacamole;
  • OnePlus 7T: hot dog;
  • OnePlus 8: instant noodle;
  • OnePlus 8T: kebab.

Notate niente di strano? Tutte le versioni T, dalla serie 6 alla 8, hanno un nome “carnivoro” mentre le versioni non-T hanno un nome “vegetariano“.

Fatta questa precisazione, non c’è nient’altro di interessante da aggiungere. Sì perché in realtà non abbiamo altre notizie ufficiali da parte del brand né da leakers circa le specifiche del dispositivo. L’unica evidenza che abbiamo sulla sua esistenza è una certificazione su Geekbench. Purtroppo però sappiamo come questo portale sia facilmente raggirabile e come i nomi in codice con i numeri che ne escono sono facili da falsare. In ogni caso, se i dati di Geekbench venissero confermati, OP 8T dovrebbe chiamarsi OnePlus KB2001.

Le altre specifiche del portale benchmark parlano di una capacità RAM di 8 GB e un sistema operativo Android 11. Questo significa che la sua uscita potrebbe essere più in là nel tempo, considerando che l’uscita dell’undicesima release del robottino verde non è ancora stata annunciata.

Fonte | Twitter

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo