OnePlus 8T: Leak svela potenza di ricarica e nuova colorazione

Come alcuni di voi sapranno gli smartphone di OnePlus arrivano con un’app chiamata “Engineering Mode”, che viene utilizzata per la risoluzione dei problemi e per il testing di alcuni componenti e funzionalità. Bene, sembrerebbe che all’interno del codice sorgente dell’app nella versione beta di Android 11, XDA-Developers abbia trovato alcune cose interessanti sui futuri dispositivi di OnePlus.

OnePlus 8T: Leak svela potenza di ricarica e nuova colorazione

oneplus 8 pro OnePlus 8T

Prima di tutto, l’app menziona qualcosa su una soluzione di ricarica rapida Super Warp Charge che spinge una potenza massima di ben 65W. Ciò potrebbe significare che la serie OnePlus 8T andrà ad equipaggiare la nuova tecnologia di ricarica. Questa non è certo una sorpresa dato che la società condivide diverse tecnologie con Oppo e Realme e abbiamo già visto la tecnologia di ricarica a 65W sotto forma di SuperVOOC 2.0 su telefoni Oppo e SuperDart che carica su dispositivi Realme. Quindi era soltanto questione di tempo prima che questa arrivasse anche su smartphone prodotti da OnePlus.

OnePlus 8 OnePlus 8 Pro specifiche
OnePlus 8 Pro

Ma non finisce qui. Secondo un’altra stringa di codice, ci sarà anche una versione nella colorazione Ice Blue. Al momento, quelle che appartengono alla famiglia OnePlus 8 comprendono Onyx Black, Glacial Green, Interstellar Glow e Ultramarine Blue, quindi la colorazione Ice Blue non è mai stata vista.

In ogni caso, questo leak ci suggerisce che il nuovo colore sarà disponibile su entrambi i flagship in arrivo; ovvero sia OnePlus 8T che OnePlus 8T Pro.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments