T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8T ha finalmente una data di uscita

Prima o poi doveva succedere: una fuoriuscita di leaks che avrebbe annunciato la data di uscita di OnePlus 8T. Così è stato infatti. Il prossimo flagship dell’omonimo brand è stato di recente soggetto di una soffiata da parte dei colleghi indiani di mysmartprice. Secondo quanto riferito dal noto sito internet il dispositivo dovrebbe fare il suo debutto il 14 ottobre prossimo, fra un mese preciso. Una notizia che arriva a qualche giorno dalla certificazione ufficiale BIS. Ad aver messo in giro questa voce (speriamo vera) è stato il famoso tipster Ishan Agarwal.

Presentazione ufficiale di OnePlus 8T fissata al prossimo 14 ottobre: hype alle stelle per i fans del brand

Prima di fare un riassunto di quello che troveremo sotto la scocca di questo smartphone, vogliamo ricordare che è stata S-confermata l’esistenza della versione Pro. In definitiva non uscirà affatto uno OnePlus con processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus. Certo, potrebbe essere che OnePlus 8T monti questo SoC ma non lo daremo così per scontato. ora torniamo a noi: il device in questione dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni trapelate da qualche mese a questa parte, un 8 standard ma potenziato.

oneplus 8t

Quindi dovremmo avere:

  • processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • configurazioni 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB;
  • fotocamere posteriori “a L”: 48 megapixel + 16 megapixel wide-angle, 5 megapixel macro e 2 megapixel lente ritratto;
  • fotocamera anteriore: 32 megapixel singola;
  • batteria da 4500 mAh (forse 4700);
  • ricarica a WarpCharge 65W cablata (è qui che sta la potenza in più poiché la versione standard conta sulla 30W);
  • display da 6.55″ con risoluzione FullHD+ AMOLED;
  • 120Hz di refresh rate.
oneplus 8t

La particolarità di questo device rispetto ai precedenti due modelli con lo stesso nome dovrebbe essere lo schermo. Questo presenterebbe un pannello piatto e dunque senza bordi curvi. Novità assoluta per i flagship del momento.

La notizia risulta confermata anche dal noto leaker Max J..

Via | mysmartprice

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo