Advertisement

OnePlus 8T continuerà a farvi sognare con la Cyberpunk Limited Edition

OnePlus 8T Lunar Silver | 6,55 "120 Hz FHD + display fluido | 8 GB di RAM + 128 GB...

Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 22:18
disponibile
569,00 599,00

Presentato da un paio di giorni e forse qualcuno se ne è già dimenticato Infatti passate le prime 24 ore in cui ogni recensore o pseudo tale ha voluto dire la propria sul nuovo top di gamma OnePlus 8T, già non se ne sente più il nome. Ecco quindi arrivare una speciale edizione, ovvero la Cyberpunk 2077 Limited Edition, dedicata al nuovo capitolo videoludico in salsa grunge.

Il teaser ufficiale ci svela l’esistenza di questo OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition, anche se è lasciato ancora all’immaginazione l’essenza del design dello smartphone in edizione speciale, ma considerando le fattezze del gioco, possiamo solo immaginare un look decisamente futuristico e dai colori decisamente accesi.

OnePlus 8T continuerà a farvi sognare con la Cyberpunk Limited Ed

Il video conta alcune menzioni degne di nota, come ad esempio il sistema CCTV all’interno di Cyberpunk 2077, con quattro diverse inquadrature che dovrebbe quindi accennare alla quad camera di OnePlus 8T. Purtroppo nel video, lo smartphone appare solo nella parte frontale, mantenendo segreta l’identità del retro, anche se in piccola dose possiamo avere idea della UI personalizzata, modificata per riprendere lo stile del videogioco Cyberpunk.

Advertisement
oneplus 8t

C’è già chi scommette che OnePlus 8T Cyberpunk Limited Edition potrebbe comparire anche nel videogioco che uscirà il 19 novembre, considerando la sempre più collaborazione capillare tra OnePlus e la software house sviluppatrice del gioco. Ad ogni modo per tutti i fans di uno, l’altro o entrambi i brand, l’edizione speciale di OnePlus 8T in salsa Cyberpunk, uscirà il 4 novembre ad un prezzo non ancora annunciato, ma con molta probabilità le vendite saranno esclusiva della Cina.

oneplus 8t

Nel mentre attendiamo di scoprire maggiori dettagli, sappiate che il dispositivo è già disponibile all’acquisto anche in Italia, naturalmente in versione standard, direttamente sullo store Amazon. Che dite, facciamo la pazzia e ne prendiamo uno da recensire per voi?

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday