Advertisement

OnePlus 8T certificato BIS: confermato Snapdragon 865

499,00
disponibile
26 Settembre 2020 18:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 18:18

Dopo aver confermato, da parte di Max J., la non esistenza della versione Pro ecco che finalmente abbiamo una notizia ufficiale circa OnePlus 8T. Oramai il più potente degli smartphones OnePlus è alle porte. Sebbene fino ad ora abbiamo pensato che questo smartphone integrasse il potentissimo Snapdragon 865 + (ultimo in linea cronologica di Qualcomm), abbiamo conferma da alcune linee di codice che il SoC nascosto sotto la scocca sarà lo Snapdragon 865. Di conseguenza torna ciò che avevamo supposto pochi giorni fa: si tratta di un 8 standard con qualche chicca in più. Vediamo però le novità appena uscite in rete.

Finalmente qualche notizia ufficiale circa OnePlus 8T: confermato il processore Qualcomm Snapdragon 865…ma il resto?

Secondo quanto rivelato da diversi leaker indiani, in base a delle linee di codice appena scoperte possiamo affermare con assoluta sicurezza che il processore di OnePlus 8T non sarà il top del top. Certo, sarà un chipset di ultima generazione ma non quel “Plus” che tanto speravamo. Ciò però non significa che si tratterà di una ciofeca, anzi.

Advertisement

Incrociando i dati riportati dalla certificazione BIS, che presentano il dispositivo con nome in codice KB2001, e i dati relativi alle linee di codice, vediamo che il device sarà mosso da “kona“. Questo nome fa riferimento proprio allo Snapdragon 865. Oltre a questo però sappiamo anche altro: ad esempio che il device uscirà dalla fabbrica con Android 11 preinstallato. Sarà, a tal proposito, tra i primissimi. Per ciò che concerne le altre specifiche, di seguito riportiamo le presunte:

Presunte specifiche

  • display AMOLED da 8.55″;
  • refresh rate a 120Hz;
  • risoluzione 1080 x 2400 pixel;
  • fotocamere posteriori: 48 megapixel + 16 megapixel wide-angle + 5 megapixel macro + 2 megapixel ritratto;
  • 8 GB RAM;
  • 128/256 GB storage interno;
  • OxygenOS 11 e Android 11 out of the box.

Cosa ne pensate?

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday