T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8 si aggiorna con la OxygenOS 12

OnePlus si conferma un brand molto attento agli aggiornamenti software dei suoi smartphone. Anche di quelli presenti sul mercato da diversi anni, come nel caso di OnePlus 8, che in queste ore sta ricevendo un nuovo importante update (destinato a tutti i device della serie). Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

OnePlus 8, 8 Pro e 8T: ecco i protagonisti dell’aggiornamento

OnePlus non abbandona i suoi utenti che hanno dato fiducia ai dispositi del brand cinese. E lo fa continunando a garantire update di assoluta rilevanza, come quello che sta riguardando in queste ore tre device, ovvero OnePlus 8, 8 Pro e 8T, usciti circa due anni fa. L’aggiornamento in questione porta alcune novità importanti, concernenti i consumi della batteria.

Ecco il changelog ufficiale dell’update alla OxygenOS 12 C.16 per la serie OnePlus 8:

  • Ottimizzazione dei consumi in specifici scenari.
  • Migliorata l’autonomia della batteria.

L’aggiornamento in questione è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA anche in Europa. Dunque, il consiglio è quello di attendere di ricevere l’update nelle impostazioni del proprio smartphone (ci vorranno alcune ore), e non di avventurarsi in installazioni manuali. Perciò, basta attendere un po’ e tutti i possessori degli smartphone menzionati potranno usufruire delle novità.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 14:41
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo