T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8 Pro si mostra nella prima foto live

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di lui, o meglio di loro: OnePlus 8 Pro e la sua versione standard. Questi due device rappresentano come sempre un passo in avanti rispetto al modello precedente ma le aspettative degli utenti sono assai alte. Il motivo è semplice: il mercato in questi tempi ha visto una marea di top di gamma (con prezzi decisamente alti) e probabilmente OnePlus ha bisogno di far uscire un device che stupisca davvero.

E a stupire ci riesce, con la prima foto live scattata dalla Cina a tre giorni dalla presentazione ufficiale.

OnePlus 8 Pro non ha più segreti: visto nudo in Cina ve lo portiamo in una foto piena di dettagli

Pronti, partenza…via!

Purtroppo ci è stata data la possibilità di vedere solamente il lato anteriore e quindi il pannello frontale, ma ce lo facciamo bastare. Prima di procedere con un’analisi dettagliata (per quanto possa servire) vogliamo subito sottolineare quanto sia sottile il chin, ovvero il mento. Il bordo inferiore risulta, ad una prima occhiata, molto più sottile di quelli di altri competitors. Cominciamo ad avvicinarsi ad un VERO full screen.

In base a ciò che c’è scritto abbiamo conferme di ciò che già sappiamo: processore Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage (configurazione top), display da 6.78″ a 120Hz di tipo FluidAMOLED e quad camera. Ora fermiamoci sugli ultimi due aspetti, poiché sono davvero molto interessanti.

OnePlus 8 OnePlus 8 Pro specifiche

Il display, che ha ricevuto il voto più alto in assoluto da DisplayMate, risulta essere uno dei più grandi in circolazione tanto da sfiorare la categoria phablet. O forse lo è davvero. 6.78″ sono parecchi ed è certo che verrà chiamato “padellone” nonostante la indubbia qualità.

Passando alle fotocamere: abbiamo due sensori da 48 megapixel! E’ molto raro che un terminale abbia due fotocamere di questa grandezza e qualità in termini di pixel. Accompagnano i due 48 megapixel altre due da 8 e 5 megapixel. Pare proprio che l’azienda con il suo OnePlus 8 Pro abbia deciso di colmare quelle lacune che fino allo scorso anno erano presenti sui suoi device.

A completare tutto ci sarà Android 10 out of the box, aggiornato alla OxygenOS in versione 10.5.2.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo