Advertisement

OnePlus 8 Pro: L’effetto Photochrom ci permette di vedere attraverso gli oggetti!

Il OnePlus 8 Pro, rilasciato il 15 aprile insieme al fratello minore non “Pro”, è indubbiamente uno degli smartphone più completi sul mercato. Così completo da equipaggiare una fotocamera che ci permette di fare qualcosa di mai visto prima su di uno smartphone.

OnePlus 8 Pro: L’effetto Photochrom ci permette di vedere attraverso gli oggetti

Come possiamo vedere nelle immagini sopra condivise dal leakster cinese IceUniverse infatti, il OnePlus Pro sarebbe in grado di scattare foto di oggetti e renderli trasparenti.

Nello specifico, il quarto sensore sul retro che non dovrebbe essere altro che un filtro dei colori per migliorare la qualità delle immagini scattate con la fotocamera principale, sarebbe anche in grado di farci vedere attraverso uno strato di plastica.

Questo “trucco” sembra funzionare in particolare con la plastica nera come quella che viene utilizzata nei telecomandi ed in moltissimi altri prodotti tech che abbiamo in casa. Addirittura anche attraverso dei piani cottura elettrici!

Advertisement
oneplus 8 pro Photochrom

In ogni caso, per utilizzare l’effetto, bisogna andare sulla lista dei filtri ed attivare quello chiamato “Photochrom”. Purtroppo non c’è una modalità dedicata, quindi non si potranno effettuare dei cambiamenti ma soltanto utilizzare “as is” (così com’è).

Cosa ne pensate di questa feature che quasi sicuramente non era neanche voluta dal brand cinese? Pensate sia utile o soltanto qualcosa con cui giocare un paio di volte? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday