OnePlus 8 Pro miglior smartphone 2020 secondo l’EHA

L’anno 2020 non è concluso eppure arrivano già i primi ed importanti riconoscimenti nel settore smartphone da parte dell’EHA (European Hardware Association) che tramite una giuria di esperti ha decretato all’unanimità OnePlus 8 Pro come miglior smartphone del 2020.

OnePlus 8 Pro miglior smartphone 2020 secondo l’EHA

oneplus 8 pro

Nonostante le prime disavventure vissute in merito a display “verdi” e fotocamera che “violava la privacy”, OnePlus 8 Pro è uno degli smartphone più apprezzati dall’utenza ricevendo molti premi che si aggiungono a quest’ultimo riconoscimento da parte dell’EHA, tanto che lo stesso Pete Lau ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: ” Siamo onorati di ricevere il premio per il miglior smartphone del 2020 per OnePlus 8 Pro. Nella nostra azienda siamo costantemente impegnati a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Il nostro flagship mostra quanto ci impegniamo a condividere la migliore tecnologia possibile con il mondo“.

oneplus 8 pro

A quanto pare secondo la giuria dell’EHA, OnePlus 8 Pro ha meritato la vittoria per via del display, definito addirittura fantasatico e le prestazioni che lo smartphone mostra in ambito quotidiano ed in scenari più spinti. Siete anche voi concordi con la decisione oppure pensate che sia troppo avventata in considerazione delle tante alternative presenti sul mercato?

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments