Advertisement

OnePlus 8 Pro mette alla prova anche JerryRigEverything

L’ultima fatica del brand OnePlus dimostra gli sforzi che il brand nel corso degli anni ha adoperato nei confronti dei propri dispositivi, arrivati all’ottava generazione. Dalle prime recensioni sembra che OnePlus 8 Pro ed il modello minore 8, siano smartphone tecnicamente ineccepibili, portando quasi a zero i compromessi, come l’introduzione della certificazione IP68 che decreta la soluzione del brand asiatico quasi eccellente nel panorama dei device Android.

Ma a tutta questa sviolinata potrebbe metter fine il consueto JerryRigEverything che con i suoi teardown è sempre pronto a dimostrarci la qualità costruttiva degli smartphone a lui in test e questa volta tocca proprio a OnePlus 8 Pro. Come già introdotto nelle righe d’inizio articolo il nuovo top di gamma è adesso resistente a liquidi e polvere, con conseguente difficiltà maggiore nell’apertura della scocca, incollata in maniera più salda rispetto al passato. Una volta aperto, la prima cosa che salta all’occhio è l’evidente bobina utilizzata per la ricarica wireless. La superficie più ampia è necessaria per permettere l’implementazione della nuova Warp Charge 30 Wireless, potente a 30W.

Advertisement

OnePlus 8 Pro mette alla prova anche JerryRigEverything

Altro elemento primario dopo l’apertura del terminale è il modulo della quad camera, su cui il protagonosta del teardown si sofferma per qualche momento evidenziando la stabilizzazione ottica presente nel modulo primario nonchè sul teleobiettivo.

Di pregio la zona della batteria, ora facilmente removibile tramite apposita linguetta d’estrazionerendendo più facile la vita agli addetti alla riparazione. Una chicca che emerge dal video del buon Zach, è la protezione che OnePlus ha dedicato al microfono, proteggendolo dai possibili danneggiamenti che potrebbero verificarsi dall’inserimento errato della spilletta SIM.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday