T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8 Pro: ecco il primo sample della fotocamera

Hanno fatto di certo parlare di loro i prezzi relativi ai nuovi flagship OnePlus 8 e 8 Pro e forse per questo lo stesso Pete Lau, CEO e fondatore della casa cinese, ha pubblicato il primo sample della fotocamera di OnePlus 8 Pro, mostrando uno scatto notturno che denota i miglioramenti svolti dal punto di vsta del comparto fotografico. Insomma uno zuccherino per farci digerire il boccore amaro del prezzo?

D’altronde, il brand asiatico sta semplicemente seguendo la rotta che OPPO e Xiaomi al seguito, hanno già intrapreso per il loro flagship 2020. Specifichiamo che il prezzo trapelato, circa 1000 euro, non è ufficiale ma al momento frutto di leak e rumors, seppur sia lecito aspettarsi un aumento di prezzo rispetto le precedenti generazioni, in virtù dell’integrazione di nuove tecnologie come il supporto 5G ma soprattutto del rinnovato comparto hardware che vede protagonista in primis proprio quello fotografico.

OnePlus 8 Pro: ecco il primo sample della fotocamera

Gli scatti mettono a confronto OnePlus 8 Pro ed un altro flagship non identificato, che messo a paragone di certo non ne esce vincitore. Il CEO chiede agli utenti di identificare quali sinao le foto scattate da OnePlus 8 Pro, seppur diamo per scontato che siano quelli migliori tra quelli proposti. Le immagini sono state realizzate con OnePlus 8 Pro in modalità notturna e sembrano davvero niente male. La scena è ben illuminata, è presente poco rumore di fondo e il livello di dettaglio è abbastanza elevato.

Basterà questo a far digerire l’ipotetico prezzo di 1000 euro? Siete soddisfatti della resa fotografica del nuovo flagship OP? Ma soprattutto, siete tra gli utenti che davvero spenderebbero uno stipendio solo per foto così dettagliate, invece di puntare su una compatta professionale? Fatecelo sapere nel box commenti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo