T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie OnePlus 8: ecco la prima Closed Beta di OxygenOS 12 e Android 12

OnePlus 8, 8T e 8 Pro, dopo la serie 9, si aggiornano ad Android 12 e OxygenOS 12. Mentre però l’ultima serie uscita quest’anno ha ricevuto la seconda Beta, quella dello scorso anno ha ricevuto ieri la prima. In sostanza OnePlus 8 e 8 Pro ricevono il primo update al nuovo sistema operativo che porta anche la skin personalizzata Android. Andiamo a vedere i dettagli dell’aggiornamento e come procedere al download.

OnePlus 8, 8T e 8 Pro si aggiornano alla prima Beta (Closed) di OxygenOS 12. Questa porta chiaramente anche Android 12. Tutti i dettagli dell’aggiornamento

Il produttore di smartphone cinese OnePlus ha annunciato l’apertura del programma closed Beta per testare OxygenOS 12 basata su Android 12 su OnePlus 8 e 8 Pro. Secondo il brand, in questo primo momento, i test iniziali sono limitati a 400 persone. Di questo totale, metà va ai possessori del modello 8T e il resto ai possessori dei modelli 8 e 8 Pro.

oneplus 8, 8t, 8 pro si aggiornano ad oxygenos 12 e android 12

Nel comunicato di annuncio, pubblicato sul proprio forum ufficiale, OnePlus ha inoltre evidenziato che i selezionati per partecipare alla Closed Beta riceveranno alcuni regali esclusivi. Di seguito i requisiti necessari per iscriversi al programma:

  1. possedere un dispositivo della serie;
  2. essere un membro attivo della community OnePlus;
  3. essere disposti a comunicare regolarmente e fornire feedback al team OnePlus su Telegram;
  4. essere paziente, tollerare le instabilità e accettare tutti i rischi che possono essere causati dalla versione CBT, considerando che non è ufficiale ed è ancora in fase di sviluppo e test.

OnePlus ha inoltre avvertito che la partecipazione ai test potrebbe comportare la perdita di dati e consiglia agli interessati di effettuare un backup dei file presenti sul cellulare. Poiché questa beta è molto limitata, si prevede che sarà a breve termine. I selezionati dovranno comunque firmare un accordo per non divulgare informazioni al di fuori del programma Beta. Gli interessati devono compilare questo modulo e attendere il contatto del produttore.

L’aspettativa è che la serie OnePlus 8 riceverà presto ufficialmente OxygenOS 12 con Android 12.

In offerta su Amazon

243,98€
disponibile
2 usato a partire da 243,98€
al 23 Aprile 2024 16:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 16:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo