OnePlus 8 e 8 Pro potrebbero arrivare con tre mesi di Google One gratis

A poche ore dalla presentazione ufficiale dello smartphone che tutti stiamo aspettando ci arriva notizia di una chicca che potrebbe accompagnarlo. OnePlus 8 e 8 Pro sono i due dispositivi che, alle ore 17 (in Italia) verranno presentati e insieme a loro ci sarà, secondo le fonti che trovate a fine articolo, un abbonamento di ben tre mesi a Google One. Per chi non sapesse cosa è Google One, si tratta di un servizio cloud storage. Ma servirà con tutta la memoria che integrano?

Evan Blass svela che la serie OnePlus 8 arriverà insieme ad un abbonamento gratuito di tre mesi a Google One, il noto servizio cloud storage

Entrambi i modelli di OnePlus 8 arriveranno con una bella quantità di memoria interna: parliamo di minimo 128 GB ed un massimo di 256 GB probabilmente non espandibili. Forse è questo il motivo per cui, se la notizia si rivelasse fondata, il brand avrebbe deciso di accoppiare questo device al bundle di Google One.

Google One è il nuovo piano di abbonamento del gigante di Mountain View che dà spazio di archiviazione per Google Foto, Google Drive e Gmail. In questo modo si potrà contare sulla bella cifra di 100 GB di spazio di archiviazione, che non si sa mai se possano servire.

oneplus 8 google one abbonamento gratis

Una delle caratteristiche più apprezzate del servizio negli States è la possibilità di rivolgersi team di supporto di Google tramite l’app. Pertanto, in caso di problemi, Google sarà in grado di aiutare chi ne ha più bisogno.

Questi non sono gli unici vantaggi del servizio: infatti sarà possibile per l’utente, usufruire di sconti esclusivi per hotel ad esempio. Come detto il tutto sarebbe stato svelato dal leaker Evan Blass tramite il suo sito Patreon.

Leggi anche: OnePlus 8 Pro si mostra nella prima foto live

In base a quello che sappiamo OnePlus 8 Pro avrà un Fluid Display da 6.8″ con una risoluzione di 1440 x 3168 (QHD +). Avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz per la gioia di tutti i videogiocatori. Sotto il cofano troveremo il processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 865.

Fonte | Patreon

Via | Android Headliners

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments