OnePlus 8 e 8 Pro sono i primi smartphone a permettere di giocare a Fortnite a 90 fps

Conseiderando la potenza che gli attuali smartphone annoverano come loro caratteristica principale, in molti sono gli utenti che puntano all’acquisto dei vari top di gamma per farne un utilizzo del tutto ludico, ossia quello da gaming, rinunciando a contorno come luci RGB etc..

Saranno quindi felici i possessori di OnePlus 8 e 8 Pro, che potranno eseguire sul loro device il popolare gioco Fortnite a 90 fps, grazie alla partnership stretta tra il brand asiatico e Epic Games, software house del gioco citato. Un vero primato considerando che gli attuali smartphone / tablet Android al massimo riescono a spingersi a 60 fps.

OnePlus 8 e 8 Pro sono al momento tra gli smartphone più potenti sul mercato e se a questo affianchiamo il fatto di un’alta frequenza d’aggiornamento del pannello, in ambito gaming non hanno rivali.

OnePlus 8 e 8 Pro sono i primi smartphone a permettere di giocare a Fortnite a 90 fps

fortnite

La partnership mostra anche quanto Epic Games apprezzi i giocatori di piattaforme mobili, oltre a ribadire la popolarità di Fortnite sui dispositivi mobili. Prima di questa partnership, per ottenere i 90 fps su Fortnite occorreva giocare da PC, confermando che gli attuali dispositivi in circolazione sono per certi versi anche più potenti dei fratelli desktop.

Sfortunatamente, questa feature non raggiungerà OnePlus 7 e 7T , anche se hanno display a 90 Hz. Tramite l’app OnePlus Game Space, che ha recentemente debuttato sul Google Play Store, giocatori potranno persino installare Fortnite in modalità “One Touch”, una funzionalità che semplifica l’intero processo con un solo tocco.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments