Advertisement

OnePlus 8 e 8 Pro si aggiornano: ecco le novità

Arriva una notizia importante per tutti i possessori di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. E’ infatti in arrivo un nuovo aggiornamento destinato ad entrambi gli smartphone: lo ha confermato la stessa azienda cinese con un post sul suo forum. Si tratta di un update molto piccolo, così come stringato è il changelog rilasciato da OnePlus, che non presenta nuove funzioni. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Nuovo aggiornamento per OnePlus 8 e 8 Pro: il changelog ufficiale

Come dicevamo, a confermare l’arrivo di questo update è stata la stessa multinazionale cinese. In particolare, stando al post pubblicato sul forum di OnePlus, la versione della OxygenOS che questo update porta è la  11.0.7.7.IN21BA per OnePlus 811.0.7.7.IN11BA per OnePlus 8 Pro.

Ma quali sono le migliorie apportate? In primo luogo, l’aggiornamento porta con sè le patch di sicurezza di giugno

Advertisement
. Oltre a questo, è presente la correzione di un bug per cui era impossibile scattare foto nel formato a 48 MP. In generale inoltre, vengono ottimizzate le prestazioni dei terminali. Ecco il changelog ufficiale:

System

  • Optimized mobile phone performance
  • Updated Android security patch to 2021.06

Camera

  • Fixed the issue that shooting button fails when taking pictures at 48M picture format

L’update è in fase di rilascio per tutti gli smartphone in questione: è possibile verificare direttamente dalle impostazioni del device se già disponibile.

Aggiornato il: 13 Giugno 2021 09:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo