T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 7T: OxygenOS 11 rallenta la ricarica, come risolvere

OnePlus 7T ha ricevuto la prima beta di Android 11, con OxygenOS 11, giusto pochi giorni fa. Il dispositivo è stato uno degli ultimi a vedersi recapitato l’update per problemi di diverso genere. Trattandosi di una beta tuttavia, non era detto che non avrebbe incontrato problemi. E infatti ecco arrivare le prime segnalazioni dalla community ufficiale che parlano di un rallentamento della ricarica dopo l’update. Andiamo a vedere i dettagli e scopriamo se c’è un modo per mettere una toppa al problema.

Su OnePlus 7T la Warp Charge è stata rallentata a seguito dell’update a OxygenOS 11: per fortuna alcuni utenti hanno trovato un modo per risolvere il problema

Secondo le prime segnalazioni sulla OnePlus Community (123, 4567) OnePlus 7T avrebbe visto un rallentamento della ricarica dopo aver effettuato l’aggiornamento alla OxygenOS 11 beta. Come anticipato, non ci aspettavamo che i problemi non esistessero, tuttavia non credevamo che ce ne fosse uno tanto fastidioso. Ci aspettavamo che tutta la serie avrebbe incontrato gli stessi bug, ma il modello standard e il Pro non hanno riscontrato problemi dello stesso tipo.

oneplus 7t

Dopo aver aggiornato il mio OnePlus 7T alla versione beta 1 di OxygenOS 11, la velocità di ricarica si riduce e il telefono si ricarica lentamente. Riesco a vedere l’indicazione e il logo della Warp Charge, ma la velocità di ricarica è molto bassa rispetto alla build OxygenOS 10

Un utente sulla community

Il telefono si ricarica troppo lentamente. Il segno di carica di curvatura è acceso, la velocità di ricarica è di 2,5 amp. Cosa devo fare?

Un altro utente

Come risolvere

Niente è perduto e alcuni utenti hanno trovato una soluzione, seppur temporanea, al problema. Nell’attesa che un aggiornamento risolva in maniera definitiva questo bug, viene segnalato che con un paio di cicli di ricarica completa OnePlus 7T ritorna alla normalità. Ci sono utenti che tuttavia consigliano di disattivare l’opzione per la ricarica rapita per paura di rovinare la batteria. Punti di vista.

In offerta su Amazon

209,99€
disponibile
41 usato a partire da 209,99€
al 26 Aprile 2024 6:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 6:15

Via | Piunikaweb

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo