T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 7T ottiene la modalità Slow Motion a 960 fps e registrazione 4K Ultra Wide

Nonostante l’avvento della nuova serie 8, rimane senza dubbio il OnePlus 7T uno dei migliori smartphone del brand asiatico, tanto che le vendite del device non sembrano arrestarsi, divenendo un punto di riferimento per l’utenza in cerca di un top di gamma conveniente in questo 2020.

Anche OnePlus è conscia di ciò e per questo ha da qualche giorno rilasciato un update software che rende fede alla promessa fatta proprio dall’azienda, in occasione del debutto di OnePlus 7T e che va ad aggiungere funzionalità che rendono l’esperienza di videografia ancora più completa.

OnePlus 7T ottiene la modalità Slow Motion a 960 fps e registrazione 4K Ultra Wide

oneplus 7t

Stiamo parlando della registrazione in slow motion a 960 fps nonchè della modalità ultra wide per la videocamera in risoluzione 4K a 30 fps. Al momento le nuove feature sono in fase di test con la ROM OxygenOS, in particolare la terza versione beta del sistema proprietario di OnePlus.

Come aniticipato poche righe sopre, entrambe le novità erano state promesse dal produttore dopo il lancio di OnePlus 7T lo scorso anno, tuttavia, solo ora hanno iniziato a raggiungere gli utenti (anche se in modo limitato, visto che sono disponibili solo nella build di test), ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare in formato stabile, facendo la gioia dei tanti possessori del terminale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo