Advertisement

OnePlus come Oppo: ricarica a 65W anche per lei

Sappiamo che una sempre maggior potenza di ricarica in uno smartphone è la feature più ricercata. Oppo in questo senso riesce a battere tutti in quanto, rispettivamente per quella via cavo e quella wireless, è riuscito ad arrivare a 65W e 40W. Record quindi ma ancora per poco visto che OnePlus anche sta cercando di arrivare alla “modica” cifra di 65W per la ricarica cablata. Un passo in avanti che vale doppio dunque, visto che la Warp Charge, questo il nome della ricarica proprietaria del brand, si ferma a 30W. La certificazione di questa tecnologia è arrivata proprio ieri.

Anche OnePlus punta tanto sulla ricarica e riesce a certificare la potentissima 65W: più potenza = più velocità

Nella giornata di ieri il team di Mysmartprice è riuscito a mettere le mani sulla certificazione di questa tecnologia da parte di TUV Rheinland Japan. Questa parla chiaramente di una ricarica a 65W e il nome di OnePlus è lì a lettere cubitali.

Come vediamo nell’immagine in basso, tra le caratteristiche principali, vediamo 10W per 6.5A: 65W in totale

Advertisement
.

oneplus ricarica 65w

Ricordiamo che OnePlus, insieme ai suoi nuovi top di gamma 8 e 8 Pro ha presentato anche il dock di ricarica wireless che arriva a 30W di potenza erogata.

Dunque l’azienda di Pete Lau vuole raggiungere quella di Brian Shen (ormai ex capo come sappiamo) che però sembra essere a lavoro su una ricarica via aerea. Questa, secondo quanto rivelato dall’azienda stessa, funzionerebbe come una wireless ma a lunga distanza, fino a 10 metri. Chiaramente la potenza assicurata è poca, da 5 a 10 W complessivi che non sono un granché.

In ogni caso con l’avvento delle nuove tecnologie sembra che un po’ tutti si stiano adeguando a degli standard di livello più alto. Chissà dove arriveremo. Forse davvero alla ricarica da 100W che Vivo ha promesso ad inizio anno?

Via | Mysmartprice, Androidauthority

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday