OnePlus 6 e 6T si aggiornano con le patch di sicurezza di novembre

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus sta rilasciando un nuovo aggiornamento per la versione stabile della OxygenOS rivolto ai suoi device OnePlus 6 e 6T. L’update in questione verte in particolare sull’aspetto della sicurezza periodica di cui i dispositivi hanno bisogno in generale.

Ecco l’aggiornamento per OnePlus 6 e 6T

Le build per entrambi gli smartphone si riferiscono alla OxygenOS 11.1.2.2. Il changelog è il seguente:

Sistema

  • Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a novembre 2021.
  • Miglioramenti per la stabilità di sistema.

Dunque, da un lato arrivano le patch di novembre, dall’altro vengono implementati alcuni miglioramenti per la stabilità dell’intero sistema. L’aggiornamento è basato su Android 11 e attualmente è in fase di distribuzione automatica via OTA a livello globale.

Gli utenti europei avranno perciò a breve l’update a disposizione sulle Impostazioni del proprio dispositivo. Sarà questione di poche ore e arriverà a tutti. E’ molto probabile che questo sia l’ultimo update per OnePlus 6 e 6T: questi telefoni hanno diversi anni sulle spalle.

Come avviene da policy interna, OnePlus garantisce due anni di aggiornamenti Android e tre di aggiornamenti di sicurezza. Per questo motivo è logico pensare che questi due device hanno finito il loro ciclo di aggiornamenti. Staremo a vedere comunque se OnePlus rivelerà qualche sorpresa.

392,98 599,00
Disponibile
26 Gennaio 2022 23:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Gennaio 2022 23:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo